Foto – Lacrime nel calcio, ecco la top 11 dei calciatori più piagnucoloni

FOTO LA TOP 11 DEI CALCIATORI PIU’ PIAGNUCOLONI – Le lacrime di Mario Balotelli dopo la sostituzione nella disfatta del Milan a Napoli continuano ad essere al centro delle cronache sportive. Mario Balotelli, infatti, considerato uno dei calciatori più duri del panorama calcistico internazionale, infatti, ha fatto rumore mostrando la parte più fragile e sensibile di sì.

Foto – La Top 11 dei giovanissimi della serie A!

Tuttavia, Mario Balotelli è solo l’ultimo campione che, davanti alle telecamere, si è lasciato andare alle lacrime in un momento particolarmente difficile sia per se stesso (a causa della sua vita privata e dei problemi con Raffaella Fico per il riconoscimento della piccola Pia) sia per la sua squadra.

Foto – La Top 11 dei migliori ‘vecchietti’ della Serie A!

Il calcio, infatti, è pieno di campioni che hanno fatto notizia con le loro lacrime nonostante la loro fama da duri. In questa speciale top 11, dunque, vi proponiamo una squadra di assoluto livello formata da campioni veri che non hanno avuto paura di mostrare anche il lato più emotivo di se stessi.

I 25 peggiori calciatori stranieri della Serie A

In porta troviamo il brasiliano Julio Sergio, ex portiere della Roma che scoppiò a piangere durante Brescia-Roma a causa di un infortunio. In difesa, invece, ci sono Mexes, oggi in forza al Milan ma che qui rientra come ex romanista per le lacrime che lo fecero amare ancora di più dai tifosi giallorossi durante il match contro la Sampdoria in cui l’allora squadra di Ranieri disse addio ai sogni scudetto; Baresi, ex bandiera del Milan che si lasciò andare alle lacrime durante i Mondiali del 1994, negli Stati Uniti; Bergomi, ex interista, che pianse dopo i Mondiali del 1998 e Terry che non riuscì a trattenersi dopo la finale di Champions League persa dal Chelsea contro il Manchester United.

Foto – La Top 11 dei migliori under 23 italiani!

A centrocampo, invece, troviamo l’ex laziale Hernanes che, il giorno del suo passaggio all’Inter, ha lasciato Formello in lacrime; De Rossi che pianse dopo l’inutile successo della Roma sul Chievo nell’ultima giornata di campionato, vinto dall’Inter di Mourinho e Clarence Seedorf, in lacrime dopo il primo gol segnato con l’Inter.

formation1

Infine, in attacco, oltre a Mario Balotelli troviamo anche Gonzalo Higuain, in lacrime dopo il match di Champions, Napoli-Arsenal e Ronaldo che scoppiò a piangere dopo Lazio-Inter del 5 maggio che assegnò lo scudetto ai biancocelesti.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy