Messi shock: prima il gran gol, poi il malore. Vomita ancora in campo – VIDEO

 

MESSI

MESSI SHOCK: ANCORA UN MALORE IN CAMPO – Lionel Messi illumina e preoccupa l’Argentina. Nel test premondiale contro la Slovenia, la Pulce ha prima realizzato un grandissimo gol (controllo e tiro nell’angolo) e poi ha preoccupato tutti con l’ennesimo malore in campo. Prima dello shock, però, Messi insieme ai suoi compagni ha confermato il grande potenziale offensivo dell’Argentina: pallonetto di Di Maria per Aguero e torre di testa per Messi. Le condizioni di Leo, preoccupano e non poco tutti i tifosi argentini. Non è la prima volta, infatti, che la Pulce si sente male vomitando sotto gli occhi delle telecamere.

MESSI SHOCK: ANCORA UN MALORE

Tutto è successo in mezzo al campo. Il rigurgito di Lionel Messi è stato prontamente ripreso dalle telecamere presenti. La Pulce si piega in avanti, compiendo il gesto tipico di chi deve vomitare. Poi si riprende, si dirige verso la panchina, prende qualcosa, forse un chewing gum e torna a giocare come se nulla fosse successo, illuminando il gioco della sua squadra con dribbling e gesti tecnici che solo lui riesce a fare. Il campanello d’allarme per le condizioni fisiche del fenomeno argentino è scattato lo stesso. Non è la prima volta che Messi si sente male. In questa stagione, alla stella del Barcellona, è capitata la stessa cosa in altre due o tre occasioni, tutte riprese prontamente dalle telecamere.

MESSI SHOCK: COSA STA SUCCEDENDO AL FENOMENO ARGENTINO?

Nessuno, al momento, è riuscito a dare una spiegazione ai malori che hanno condizionato la stagione di Lionel Messi. La Pulce continua a non dar peso a quanto gli accade ma lo staff sanitario dall’Argentina è abbastanza preoccupato. Anche perché, in Brasile, la tensione sarà molto più alta e le temperature altissime e umide, potrebbero giocare dei brutti scherzi al fenomeno del Barcellona. Cosa sta succedendo, dunque, a Messi?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy