Mondiali 2014, Ronaldo: ‘Finale Brasile-Argentina? Un sogno’. E su Balotelli….

Brazilian football star Ronaldo draws Cr

MONDIALI 2014 RONALDO- Ronaldo dice la sua sul Mondiale. In occasione di un evento promozionale di uno sponsor di cui il fenomeno è testimonial, il campione brasiliano ha parlato, come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, delle squadre arrivate fino ai quarti, del suo Brasile e sulla voglia di vedere in finale i verdeoro contro l’Argentina di Messi.

La finale- ‘La finale tra Brasile ed Argentina sarebbe un regalo alla storia del calcio. Finora non c’è mai stata e non troverei un luogo migliore del Maracanà per celebrarla. Però la strada è ancora lunga‘.

I quarti: Brasile- Colombia– ‘Noi brasiliani siamo rassegnati a soffrire molto, come contro il Cile. La Colombia gioca davvero bene e ha rivelato nel corso del torneo il talento di James Rodriguez. Ho una discreta dose di fiducia, ma non sono certo del nostro successo. Neymar? Fino ad oggi, come Messi per l’Argentina, è stato fondamentale‘.

Francia- Germania-Due grandi squadre, un classico del calcio. Vedo favorita i tedeschi, anche perché hanno Klose‘.

Olanda- Costa Rica- Con il massimo rispetto credo che la Costa Rica si agli sgoccioli. Passa l’Olanda

Argentina- Belgio- Credo passerà l’Argentina, ma con molte difficoltà

Il fenomeno conclude poi il suo intervento parlando dell’Italia, in particolare di Balotelli: ‘Non trovo giusto che venga considerato l’unico o il principale responsabile della spedizione dell’Italia. E’ ancora giovane e ciò che è mancato in Brasile è l’unità del gruppo. C’è stata molto delusione, qui non ci siamo neanche accorti degli Azzurri‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy