Roma, Pjanic ha fame: ‘Vogliamo vincere’. E sul goal meraviglioso….

pjanic

ROMA PJANIC – Messo da parte per un momento il calciomercato, la Roma continua a preparare la prossima stagione negli Stati Uniti. Agli ordini di Rudi Garcia, la squadra giallorossa si sta preparando partecipando alla ‘Guinness Cup’, una sorta di piccola Champions League. Una prova importante per la squadra capitolina che, nella prossima stagione, tornerà ad essere protagonista anche in Europa.

PJANIC E LA VOGLIA DI VINCERE

Nonostante la sconfitta per 3-2 subita contro il Manchester United, la Roma ha dato dimostrazione di essere una grande squadra, anche se, naturalmente, manca ancora la condizione fisica. Il protagonista assoluto, però, è stato Miralmen Pjanic, autore di un gol meraviglioso sul quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Avevo visto il portiere fuori dai pali, io ero libero e allora ho urlato a Nainggolan di passarmi velocemente il pallone – ha raccontato il bosniaco -. Poi ho tirato ed è andata bene, ero ispirato, vuol dire che il piede è a posto…”. 

Nonostante la prodezza, però, la Roma non è riuscita a battere i Red Devils: “Il Manchester Utd è una squadra abituata a giocare la Champions e si vede, a noi queste partite servono. Siamo indietro rispetto a loro dal punto di vista fisico, però alla fine non credo che il risultato sia stato giusto”. 

Miralem Pjanic, nonostante tutto, ha fiducia nella nuova Roma. Il bosniaco, infatti, punta sugli ultimi arrivati ed è sicuro che la squadra giallorossa farà una bella stagione, sperando di poter vincere qualcosa: “E’ positivo che la rosa sia migliorata, in una squadra che vuole vincere devono arrivare i giocatori forti e così è successo. Abbiamo fame, vogliamo fare una grande stagione”. E insieme all’amico Benatia: “Si sta allenando bene, ha buone sensazioni. E’ uno dei giocatori più forti in organico, non credo ci siano problemi”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy