Calciomercato Milan: Diego Lopez, Armero e il sogno Cerci, tris per Inzaghi

Brazil v Colombia: Quarter Final - 2014 FIFA World Cup Brazil

CALCIOMERCATO MILAN DIEGO LOPEZ ARMERO CERCI – Si muove qualcosa per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Soprattutto in uscita, questo è un bene sicuramente. I rossoneri hanno ceduto ufficialmente Kevin Constant al Trabzonspor, dal Brasile invece arrivano notizie positive che riguarda il futuro di Robinho, attaccante brasiliano che piace tantissimo al Santos. Sarebbe un ritorno gradito per Robinho, il Milan toglierebbe dal bilancio un ingaggio importante. A quel punto però i tifosi si aspetterebbero colpi importanti per rinforzare la squadra di Inzaghi. Pronti tre colpi.

DIEGO LOPEZ PER LA PORTA

In porta servirebbe un portiere di grande personalità e carisma. Bocciato Agazzi, che non ha convinto nessuno in questo pre-campionato, il Milan avrebbe sondato il terreno per Perin, ma quasi certamente il giovane italiano resterà al Genoa. Il Milan sta provando a prendere Diego Lopez, attuale portiere del Real Madrid che dopo l’arrivo di Navas potrebbe andare via. Il suo agente per ora ha smentito ogni eventuale trattativa ma la sensazione è che Diego Lopez possa davvero essere il numero uno giusto per il Milan. Attenzione anche alla situazione dell’esterno sinistro.

ARMERO E CERCI PER INZAGHI

Per sostituire Constant e spostare definitivamente De Sciglio a destra, il Milan ha pensato ad Armero. Trattativa avviata e in procinto di concludersi positivamente, Armero sarebbe il calciatore giusto per il Milan e per la fascia sinistra. Tra l’altro Armero nell’Udinese non troverebbe spazio per questo ha deciso di accettare l’offerta del club rossonero. La novità potrebbe essere rappresentata dall’attacco, dove Alessio Cerci è in pole position per rinforzare il reparto avanzato dell’attacco di Inzaghi. Sicuramente per convincere Cairo ci sarà da sborsare un bel po’ di soldi, ma Inzaghi stravede per Cerci e ai tifosi farebbe piacere avere un calciatore capace di saltare l’uomo e di segnare. Per un Milan ancora più forte in attacco.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy