Parma-Milan 4-5, voti e tabellino: al Tardini succede di tutto, Menez super

2

SERIE A PARMA MILAN – Fuochi d’artificio questa sera allo stadio Tardini fra Parma e Milan, che esce vincitore grazie ad un pirotecnico 4-5. Sono proprio i rossoneri a sbloccare il risultato grazie al neo acquisto Bonaventura al 25′, ma due minuti più tardi è l’ex Cassano a pareggiare i conti. Ma sul finire di primo tempo ci pensano Honda e Menez a portare i rossoneri sul doppio vantaggio. Al 51′ Felipe accorcia le distanze, poi accade l’impossibile. Al 58′ la squadra di Inzaghi rimane in dieci uomini a causa dell’espulsione di Bonera per doppio giallo, ma al 68′ un brutto errore di Cassano permette a De Jong di trovare la via del gol. Non finisce qui perché al 73′ Lucarelli va in rete grazie ad un bel colpo di testa e quattro minuti più tardi anche i padroni di casa restano in dieci per la doppia ammonizione rifilata dall’arbitro Massa a Felipe. Al 79′ è di nuovo Menez a segnare con un colpo di tacco. Infine, a due minuti dal novantesimo, un retropassaggio di De Sciglio per Diego Lopez si trasforma in un clamoroso autogol.

TABELLINO E VOTI

PARMA (4-3-3): Mirante 5; Ristovski 4,5, Felipe 5, Lucarelli 5,5, De Ceglie 5; Jorquera 6 (27′ st Coda s.v.), Lodi 5,5, Acquah 5,5; Ghezzal 5,5 (20′ st Palladino 5,5), Cassano 6, Belfodil 5 (34′ st Bidaoui s.v.). A disp.: Iacobucci, Cordaz, Gobbi, Costa, Cassani, Paletta, Mendes, Galloppa, Mauri. All.: Donadoni.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez 5; Abate 7, Alex 6 (16′ st Zapata 5,5), Bonera 4,5, De Sciglio 6; Poli 5,5, De Jong 7,5, Muntari 6; Honda 6,5 (17′ st Rami 6), Menez 8 (40′ st Niang s.v.), Bonaventura 6,5. A disp.: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Armero, Van Ginkel, Sapnara, Essien, Niang, Pazzini. All.: Inzaghi.

Il nostro momento pronostico non ha un vincitore

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy