ESCLUSIVA – Serie A, Narcisi (ag. FIFA): ‘Juventus e Roma, attente alle insidie del weekend. Le altre big…’

Pirlo

Archiviati gli impegni europei, è tempo di rituffarsi in campionato. Siamo arrivati all’undicesimo turno e il calendario della Serie A prevede interessanti accoppiamenti in questo weekend, soprattutto per le big. Per analizzarli abbiamo contattato in esclusiva per Calciomercatonews.com l’agente Fifa Valeriano Narcisi.

– Il Milan affronterà questa sera la Sampdoria di Mihajlovic e sente profumo di derby: che partita sarà?
Sicuramente sarà una partita molto impegnativa per i ragazzi di Inzaghi. Giocare al Marassi e con una Sampdoria in questa forma non e’ per niente facile. Si prospetterà Una grandissima partita.

– Juventus e Roma. reduci dall’impegno europeo, saranno impegnate invece in casa contro Parma e Torino: si aspetta qualche colpo di scena?
Sono sempre partite da giocare con la concentrazione al massimo, specialmente da parte della Juventus perché non credo che il Parma andrà a Torino per fare una passeggiata. Non sarà facile, ma gli uomini di Donadoni bisogno di punti. La Roma avrà sicuramente un impegno ostico contro una squadra che gioca molto bene a calcio. Sono partite da non prendere sottogamba.

– Il giovedi di Europa League ha aumentato la consapevolezza di Fiorentina e Napoli, che saranno di fronte domani al Franchi: sono loro le candidate principali al terzo posto?
Non credo si possa parlare già di terzo posto a questo punto della stagione ma sicuramente sono in ripresa e saranno due squadre, specialmente il Napoli, che alla lunga potranno lottare per un piazzamento importante.

– Walter Mazzarri e la sua Inter affronteranno l’Hellas Verona al Meazza: sarà questa la gara del riscatto? Sono giuste le critiche nei confronti del tecnico toscano?
L’Inter non può permettersi più passi falsi. Sicuramente il Verona darà molto filo da torcere ai nerazzurri. Secondo il mio parere Mazzarri è un ottimo tecnico e grande motivatore, sono sicuro che saprà uscire da questo periodo difficile.

 

Daniele Vitiello – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy