Calciomercato, Milan e Juve sperano per Podolski. Il tedesco: ‘Wenger non sono un clown, voglio giocare’

podolski

Situazione difficile per Lukas Podolski all’Arsenal. Infastidito dalle continue esclusioni, l’attaccante tedesco, che sino ad ora è stato impiegato da Wenger solo per 79 minuti, ha sbottato ai microfoni di Kicker, spingendo per essere messo sul mercato. Queste le sue parole: ‘Devo provare a parlare di questa situazione con Wenger, io voglio una mia sacrosanta opportunità di giocare. Amo molto Londra, questo club mi piace, ma non mi piace la situazione che sto vivendo. Non sono un clown, basta’.

Di contro, il tecnico alsaziano ha sempre negato di voler cedere il giocatore, ma anzi ha sempre ribadito la sua fiducia nei confronti di Podolski, leggendo la situazione in maniera totalmente diversa: ‘Gioca in una posizione dove c’è grande competizione. Inoltre è tornato tardi dalle vacanze e rispetto ai suoi compagni di squadra aveva una peggiore condizione fisica. Non è comunque affatto vero che lascerà la squadra a Natale. Ho sentito che vale cinque milioni di euro, ma sono io che fisso il prezzo, quello che ho sentito non corrisponde al suo reale valore. Non è in vendita e non c’è alcuna offerta per lui’.

MILAN E JUVENTUS ALLA FINESTRA- Il giocatore costa circa 7-8 milioni di euro. Difficilmente ci sarà margine di trattativa per la formula del prestito, proposta in estate da Milan Juventus che dovranno mettere sul piatto un’offerta più consistente se vorranno ingaggiare il tedesco. In settimana sono stati fatti dei sondaggi da parte dei bianconeri, mentre l’interesse dei rossoneri è dimosttrato ormai da tempo. Non è da escludere però un ritorno in patria: il Wolsburg è in pole position per quanto riguarda la Bundesliga, un campionato in cui Podolski tornerebbe volentieri.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy