Europa League, i commenti delle italiane dopo i sorteggi

europa league draw

E’ il momento dei commenti a caldo dopo i sorteggi di Europa League. Diverse le reazioni dopo quanto uscito dalle urne di Nyon dei dirigenti e allenatori delle nostre squadre impegnate nella competizione. Ecco come hanno commentato.

ROMA- Il CEO giallorosso Italo Zanzi ha parlato della sfida che li attende in Europa League contro il Feyenoord: ‘Il Feyenoordè una squadra temibile come tutte le olandesi. Noi abbiamo l’ambizione di andare fine in fondo, siamo attrezzati per vincere la Coppa, nessuna squadra ci fa paura ma portiamo rispetto. Affrontiamo un club che ha storia e prestigio’.

NAPOLI- A parlare è stato l’allenatore Rafa Benitez. ‘Il Trabzonspor è una squadra difficile – ha spiegato – In Turchia i tifosi hanno tanta passione e sarà una sfida su un campo ostico. Dobbiamo considerarla come un’occasione importante per esprimere quanto valiamo confrontandoci con una squadra di spessore internazionale’.

INTER – Marco Fassone, direttore generale dell’Inter, ha commentato a caldo ai microfoni di Sport Mediaset l’impegno che aspetta i nerazzurri contro il Celtic: ‘Bisogna provare a vincere la Coppa, è una delle alternative che abbiamo per arrivare in Champions. Il Celtic ha grande tradizione, la partita sarà complicata ma anche tutte le altre partite lo sarebbero state’.

FIORENTINA – Andra Rogg, il nuovo direttore generale della Fiorentina, intervistato da Sport Mediaset, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il verdetto dell’urna che ha visto uscire il Tottenham: ‘Il Tottenham ha un elevato tasso tecnico, con un grande centrocampo, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Siamo molto propositivi, potremo giocarcela’.

TORINO – Il direttore generale del Torino spiega la reazione dei granata dopo aver pescato l’Athletic Bilbao: ‘Affronteremo una grande squadra in un ambiente caldo, questo ci riempie di orgoglio. Siamo cresciuti tanto negli ultimi anni, ci auguriamo di andare avanti in questo percorso e in questa competizione’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy