Calciomercato Milan, Galliani: ‘La rosa è ampia ma a gennaio potrebbe arrivare qualcuno’

galliani

Nel giorno del compleanno del Milan che oggi compie 115 anni, l’amministratore delegato della società rossonera, Adriano Galliani, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan Channel: “”Passo più della metà della mia giornata a parlare di giocatori al telefono, ma al momento non è ipotizzabile nessuna cessione o partenza – ha spiegato Galliani – E’ pur vero che se alle 18.00 del 2 settembre, mi avessero chiesto se avremmo preso Bonaventura, la risposta sarebbe stata no. Qualche idea c’è, anche se siamo in tanti per una squadra che non gioca le coppe. Honda per esempio, andrà via per la Coppa d’Asia e potrebbe restare fuori per tutto il mese di gennaio. Qualcosa potrebbe anche succedere, vediamo: ci arrivano diverse offerte anche di giocatori interessanti ma ci vuole pazienza perché siamo in tanti”.

SU IBRAHIMOVIC – Ibrahimovic poteva finire la carriera con noi, ma nel calcio sono cambiati gli introiti e sono arrivati quelli che io chiamo i proprietari della materie prime. Zlatan è stato acquistato da un club che ha come proprietario il reale del Qatar. Bisogna capire che le cose negli ultimi anni sono cambiate e purtroppo questa è la realtà”.

SU BONAVENTURA – “Ho sempre pensato che Bonaventura meritasse una big. Quando a settembre saltò la trattativa per Biabiany, successe che il presidente dell’Atalanta, Marino e Bonaventura, passarono davanti a casa Milan verso le 21.30 e in pochi minuti trovammo l’accordo”.

SU ROMA-MILAN – “Ci mancherà una difesa intera perché Inzaghi dovrà fare a meno di Abate, Rami, Alex e De Sciglio. Sono conento della vittoria contro il Napoli, speriamo di fare bene anche a Roma. A Milanello c’è un bel clima ma non mi piace fare pronostici”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy