Roma, Garcia: ‘Vogliamo chiudere con una vittoria. Squalifica? Regolamento incredibile’

garcia-rudi

Alla vigilia della gara contro il Milan, l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa: “Hanno cambiato allenatore e alcuni giocatori, ma resta il fatto che è sempre il Milan. In ogni caso, chiunque ci troviamo davanti dobbiamo fare il nosto gioco. Abbiamo dimostrato a Genova di fare un gioco di qualità, la squadra sta bene sia sul piano mentale sia su quello fisico. Vogliamo chiudere l’annata in bellezza con una vittoria”.

SULLA FORMAZIONE – “Aspettiamo di sapere se Cholevas sarà squalificato oppure no. Comunque chiunque giocherà farà bene”.

SULL’EX GIALLOROSSO MENEZ – “Lo conosco benissimo, ha talento e giocate incredibili. E’ imprevedibile, noi dobbiamo essere bravi a non fargli fare una buona partita”.

SULL’ELIMINAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – “C’è stata un po’ di frustrazione, ma i giocatori sono stati bravi a concentrarsi sul Genoa, tornando a -1 dalla prima. Adesso affronteremo una squadra differente, ma noi dobbiamo mantenere sempre lo stesso atteggiamento ed essere ambiziosi”.

UN PENSIERO SULL’ITALIA- “E’ un paese fantastico, non dobbiamo fare il paragone con ciò che succede nel calcio e fuori. In Francia è lo stesso. Per quanto riguarda il calcio non sono un dirigente e non sono responsabile della buona organizzazione del movimento. Ci sono cose da migliorare, ma non è il mio compito. i sono delle regole che anche se strane vanno rispettate. Ad esempio: essere giudicato e condannato sportivamente per due giornate per una dichiarazione di uno che non è tesserato senza nemmeno aver ascoltato il soggetto interessato è una cosa incredibile“.

SULLA SQUALIFICA – “Il nostro direttore generale si è espresso all’inizio della settimana. Io ho rilasciato un comunicato, non ho altro da aggiungere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy