Napoli, Benitez e le orecchie da mercante: ‘Buon momento. Il Psg? Penso all’Udinese’

benitez

Rafa Benitez, in conferenza stampa, presenta il match di campionato contro l’Udinese. La squadra partenopea, dopo la vittoria in Coppa Italia, sta attraversando un grande momento e l’obiettivo è di avvicinarsi ulteriormente al secondo posto. Benitez ha anche commentato le voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Psg. Ecco le parole del tecnico spagnolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Dobbiamo essere contenti per quanto fatto in questio 2015 e vogliamo continuare così. La squadra ha la mentalità giusta e fisicamente sta bene. Mi sembra tutto positivo, prima di giocare la partita: poi il campo può cambiare tutto”.

SUI DIFFIDATI – “Sono cinque ma non cambia nulla. La formazione sarà fatta per vincere la partita e non per i cartellini gialli”.

SULLA ROSA – “E’ importante che i calciatori che non giocano diano tutto in allenamento: questo fa crescere la rosa e tutti devono essere consapevoli che possono dare una mano”.

SULLA DUTTILITA’ DEGLI – “Avere calciatori capaci di ricoprire più di un ruolo, aiuta tantissimo. Koulibaly a destra ha fatto benissimo”.

SU STRINIC  E GHOULAM – “Strinic ha fatto bene e ora c’è la concorrenza con Ghoulam e questo è importantissimo per noi. Siamo apposto per il futuro”.

SU ALLEGRI – “Sono tanti anni che sento gli allenatori che parlano bene di una squadra per rilasciarla. Noi dobbiamo concentrarci partita dopo partita e poi vedere dove arriviamo”.

SU HIGUAIN E ZAPATA – “Sono tranquillo, entrambi stanno facendo bene. Vedrò oggi, dipende più da loro che da me i cambiamenti in formazione”.

CHIUSURA SUL FUTURO – “Non basterebbero dieci anni per visitare tutte le bellezze di Napoli e della Campania. Psg? La cosa più importante per me è l’Udinese, poi ci sarà tempo per parlare del futuro”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy