Inter, la furia di Mancini: ecco la decisione dell’allenatore nerazzurro

mancini

Nuova delusione per l’Inter di Roberto Mancini che si allontana ancora dalla zona Europea pareggiando con il Parma, ormai in serie B. Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente nerazzurro come ha dichiarato lo stesso Roberto Mancini ai microfoni di Sky:

Mi prendo le responsabilità di questa situazione, la squadra fa il massimo che può. Mi dispiace per questa situazione e per tutto quello che gira attorno all’Inter. Penso sempre in modo positivo, ma le ultime settimane sono state davvero brutte. Oggi avevamo poco spirito nella ripresa, concediamo un po’ troppo e subiamo sempre gol. E’ difficile vincere così, ma evidentemente non mi so spiegare bene. Sapevamo che poteva essere una partita tosta, il Parma non aveva niente da perdere. Abbiamo mancato di cattiveria. Domani ci alleniamo, nessun riposo. Sapevamo di doverla preparare bene questa partita, ma purtroppo ci va tutto storto. Shaqiri? Non mi ha convinto, ma come lui nessuno. Mercato? A volte bisogna fare delle rivoluzioni per cambiare qualcosa”.

L’allenatore nerazzurro è amareggiato e non lo nasconde e per punire i suoi ha deciso di annullare il giorno di riposo. Domani, giorno di Pasqua, l’Inter scenderà regolarmente in campo per cercare di risollevare una situazione che rischia di compromettere ulteriormente il rapporto con i tifosi.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy