Milan-Perugia, Mihajlovic: ‘Romagnoli sarà titolare. Vogliamo la coppa’

mihajlovic

In conferenza stampa per la presentazione del match contro il Perugia, valido per il terzo turno preliminare di Coppa Italia, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Vogliamo fare subito bella figura, ma anche vincere. Schiererò la miglior formazione possibile perchè vogliamo vincere la Coppa Italia. Come diceva Boniperti: vincere è la cosa più importante. Il bel gioco è da sempre nel nostro dna: non servono tunnel e colpi di tacco, quello che chiedo ai giocatori è aggressività e pochi errori. Sono abbastanza soddisfatto di questo inizio di stagione, sul campo si cominciano a vedere l’organizzazione di gioco e la giusta mentalità. Siamo a buon punto ma c’è ancora da lavorare”.

Sugli avversari: ” Il Perugia? Sarà una battaglia in campo. Li rispetto, ma credo che se giocheremo come sappiamo arriveremo alla vittoria. Ogni partita va affrontata come se fosse una finale. Dobbiamo abituarci ad avere il ruolo di favoriti. Per noi non ci sono avversari forti o deboli: ci sono solo avversari da battere. Tutti devono essere leader, nache l’allenatore che purtroppo non può scendere in campo”.

Sulla formazioni: “i due centrali di difesa saranno Ely e Romagnoli. Menez è convocato, spero di riuscire a farlo scendere in campo almeno mezz’ora”.

Sulle voci di mercato: “Non parlo con voi di mercato, lo faccio con i miei dirigenti. Loro sanno e c’è bisogno di intervenire e dove farlo, ma non ne discuto con voi. Soriano? E’ un giocatore della Sampdoria“.

Sul rapporto con Berlusconi: “E’ il presidente più vincente della storia del calcio, ma credo che ognuno debba rispettare i propri ruoli. Ci sentiamo spesso e ci siamo detti quello che dovevamo dirci”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy