Napoli, Insigne: ‘Non andrò via. La Juventus? Contento di vederla così in basso’

SSC Napoli v Feralpi Salo - Preseason Friendly

Lorenzo Insigne è pronto per riprendersi il suo posto da titolare nel Napoli dopo un calvario durato una stagione. Con Sarri il giovane napoletano si sta trovando a suo agio nella posizione di trequartista e lo ha confermato in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss. Il giocatore ha poi parlato del proprio futuro oltre che della Juventus. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: ‘

Sul futuro: ‘Sono orgoglioso e fiero di giocare con la maglia del Napoli, sto bene qui e non ho in mente di andare via. Penso solo al Napoli, questo matrimonio deve venire da parte mia ma anche dalla parte della società‘.

Sulla Juventus: ‘Da tifoso del Napoli fa piacere vederla nella parte bassa della classifica, c’è sempre una sana rivalità contro di loro. Da giocatore posso dire che è ancora poco tempo per giudicare, è partita male ma hanno grandi campioni per risalire. Da tifoso del Napoli spero che rimangano così.

Sugli obiettivi: ‘Anche se non sono arrivati tanti giocatori nuovi l’importate è essere rimasti quelli dell’anno scorso, ci conosciamo bene e questa è la nostra fortuna. Cercheremo di vincere più partite possibile per arrivare a grandi traguardi come la Champions. Scudetto? Se lo vincessimo mi taglierei la barba e fare il tatuaggio, sicuramente vincerlo sarebbe una grande emozione’.

Sul ruolo in campo:Io come trequartista mi sto trovando bene, bisogna migliorare e lavorare perché è un ruolo che non ho mai fatto, sto cercando di apprendere subito e giocare come mi chiede il mister. Spero di fare tanti gol’.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy