Juventus, Allegri: ‘Gli infortuni? Ci sono dove ci sono io’

Allegri

Ecco le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juventus sul Genoa: “E’ stata una bella vittoria perchè è la prima. Giocare a Genova non è semplice, ma i ragazzi si sono ben comportati”.

SULL’IINFORTUNIO MORATA – “Ha avuto un dolore all’addominale, si vedrà. Pereira è un giocatore di movimento e ho optato per lui. Dybala? E’ una prima punta, al massimo una seconda. Non sono preparato su questo tipo di infortuni (sorride, ndr.). Di spiace, magari non sarà niente. Khedira e Marchisio rientreranno dopo la sosta. Dove ci sono io ci sono infortuni (scherza, ndr.). Fortunatamente mi diverto ancora ad andare in panchina. Mi diverto ad ascoltare tutti voi, ma quello che contano sono i risultati”.

SUL TURNOVER – “E’ 10 giorni che stiamo insieme, non è il tempo di fare turnover. Abbiamo giocato poche partite. Hernanes è andato fuori perché ha qualche problemino e quindi ho preferito metterlo in panchina alla terza partita”.

SU LEMINA – “Ha fatto bene. Secondo me il suo ruolo è quello davanti la difesa. Tatticamente è molto bravo. Oggi si è dovuto adattare, facendo bene. Bisogna fargli i complimenti come al resto della squadra. Abbiamo tempo per recuperare”.

SULL’INTER – “Non è una sorpresa per me. Ha grandi giocatori che possono risolvere le partite. I numeri sono dalla loro parte. Insieme a noi e alla Roma sono i favoriti per lo scudetto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy