Calciomercato Juventus, Zidane verso il Real: i possibili sostituti di Allegri

Calciomercato Juventus, il francese verso il ritorno a Madrid

Calciomercato Juve Zidane

Zidane @ Getty Images

Zinedine Zidane sarà annunciato nelle prossime ore come nuovo allenatore del Real Madrid. A sorpresa, l’allenatore francese si siederà nuovamente sulla panchina dei “blancos” come svelato da indiscrezioni spagnole delle ultimissime ore. E così il transalpino non sarà più uno dei candidati a sostituire Massimiliano Allegri in caso di addio alla Juventus a fine stagione. L’allenatore della squadra bianconera ha svelato di voler discutere con il presidente Agnelli per il rinnovo contrattuale soltanto al termine degli impegni stagionali pensando così in questo periodo agli obiettivi da raggiungere. Domani sera all’Allianz Stadium andrà in scena la sfida decisiva con la Juventus che affronterà per la gara di ritorno di Champions l’Atletico Madrid, che parte in vantaggio dopo la vittoria all’andata per due a zero.

Dopo l’accostamento di Pep Guardiola per la guida tecnica della squadra bianconera, negato successivamente dallo stesso allenatore catalano, per sostituire il tecnico livornese ci sarebbero due profili, che hanno già allenato in passato la Juve, come quelli di Antonio Conte e Didier Deschamps.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Conte profilo stuzzicante

Nei giorni scorsi ha parlato di un possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus anche un  ex collaboratore dell’allenatore leccese, Angelo Alessio, ai microfoni di Sportitalia: “So che c’è anche il pensiero di un ritorno di Antonio. Lui conosce tutto della Juventus ma secondo me alla fine potrebbe andare proprio su Zidane. Conte all’Inter? No comment”. Nelle prossime settimane, soprattutto dopo il risultato di domani sera contro l’Atletico Madrid, si capirà ancora con più certezza il futuro di Massimiliano Allegri con la lista dei suoi possibili sostituti che potrebbe allungarsi con altri nomi.

Impostazioni privacy