Il calciomercato dell’Inter dopo il colpo Lukaku potrebbe vedere un nuovo arrivo a centrocampo: decisivo il tesoretto scaturito dalle cessioni
Un mercato scoppiettante quello che sta vedendo l’Inter grande protagonista a livello internazionale. Romelu Lukaku è solo la punta dell’iceberg di investimenti di spessore, oculati per quello che sarà il progetto targato Conte. In tal senso, oltre all’ormai scontato arrivo del belga, i nerazzurri stanno perfezionando alcune uscite: la possibilità di un nuovo rinforzo, a centrocampo, è tutt’altro che utopia.
Leggi anche —–> Calciomercato Inter, Lukaku è a Milano: scopriamo chi è il gigante belga
La cessione di Puscas al Reading per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, bonus compresi, è solo l’inizio. L‘Inter di Zhang progetta altre cessioni, tra queste un probabile partente rimane Ivan Perisic. Il croato non rientra nei piani di Conte e potrebbe fruttare intorno ai 25 milioni. L’ex Wolfsburg potrebbe partire in prestito con diritto/obbligo di riscatto per un’operazione dal valore complessivo proprio di 25 milioni. Infine Joao Mario che ha mercato in Premier League e potrebbe dire addio definitivamente alla compagine nerazzurra.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Il portoghese non è considerato incedibile e Conte, in tal senso, amerebbe puntare su un nuovo profilo. Joao Mario è valutato intorno ai 15 milioni, per un tesoretto che arriverebbe a sfiorare i 50 milioni di euro. Nel mirino un ultimo tassello, a centrocampo, per tentare di insidiare il monopolio pluriennale della Juventus. Marotta e Ausilio lavorano senza sosta: il calciomercato nerazzurro è pronto a rivelare ancora una sorpresa in entrata.
S.C
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…