Milan%2C+Correa+pi%C3%B9+lontano%3F+La+decisione+dell%26%238217%3BAtletico+Madrid
calciomercatonews
/2019/08/10/milan-correa-atletico-madrid/amp/
Mercato

Milan, Correa più lontano? La decisione dell’Atletico Madrid

Il Milan non intende mollare Angel Correa per l’attacco ma la posizione presa dall’Atletico Madrid pare irremovibile: i possibili scenari

Angel Correa nel mirino del Milan (Getty Images)

Un mercato di alti e bassi, quello che il Milan di Elliott ha vissuto nel primo mese della sessione estiva. Quando mancano esattamente due settimane all’inizio del nuovo campionato di Serie A, in casa rossonera non si smette di pensare al colpo Correa. Da valutare, inoltre, le possibili cessioni che alimenterebbero il tesoretto rossonero. Da Suso che, nonostante la grande stima di Giampaolo, non convince da trequartista fino ad Andrè Silva che non è mai entrato nel progetto tecnico dell’allenatore abruzzese. I rossoneri sono pronti allo sprint finale in questo caldo agosto di calciomercato: i possibili scenari ed il sogno Correa.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan: Modric possibile, la chiave è Donnarumma

Milan, sogno Correa: un indizio scoraggia i rossoneri

Non sarà affatto semplice, ma questo si era già capito da settimane. Angel Correa era e resta il grande obiettivo del Milan per la trequarti. L’argentino, nonostante il gradimento espresso a chiare lettere al club di Via Aldo Rossi, potrebbe essere più lontano dallo sbarcare in Serie A. Il ‘Cholo’ Simeone infatti ha convocato l’argentino per l’amichevole che, domani a Stoccolma, i ‘Colchoneros’ disputeranno contro la Juventus. Un chiaro segnale di come il club spagnolo non voglia fare il minimo sconto al Milan per il cartellino di Correa, valutato non meno di 50 milioni di euro. La dirigenza meneghina, però, al momento non arriverebbe ad offrire più di 40 milioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Due le variabili che potrebbero sbloccare l’affare. In primis la volontà di Correa con il Milan che conta nella voglia di rossonero da parte dell’argentino che potrebbe quindi chiedere apertamente la cessione. Più semplice, in secondo luogo, dedicarsi ad altre cessioni per accumulare un tesoretto sufficiente ad accontentare l’Atletico Madrid. Da Laxalt a Kessie fino a Suso e soprattutto Andrè Silva, destinato a salutare Milanello. Situazione in divenire ma il Milan vuole affondare il colpo e rispondere alla Milano nerazzurra che ha appena messo a segno un super colpo chiamato Romelu Lukaku.

S.C

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

5 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

7 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

10 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

11 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

1 giorno ago