Il calciomercato della Roma prende forma anche in uscita: Santon vicino all’addio, Parma e Spal all’assalto del terzino
Un mercato fatto di sorprese, decisioni inattese e operazioni oculate. La Roma continua a guardarsi intorno in cerca di rinforzi da regalare a Fonseca ma allo stesso tempo progetta alcune cessioni per far spazio agli eventuali nuovi arrivi. Se in difesa, sulla destra, il nome in pole è quello di Zappacosta, in uscita proprio in quella zona del campo continua ad esserci Davide Santon. L’ex difensore di Inter e Newcastle non rientra nei piani tattici di Fonseca ed è pronto a dire addio alla Capitale.
Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, il rinnovo di Dzeko cambia i piani: scopriamo come
Il futuro di Davide Santon non sarà a Roma, a partire dall’attuale sessione di calciomercato. L’ex terzino dell’Inter è pronto a salutare e, come anticipato dalla redazione di CmNews.com, sulle sue tracce ci sarebbero Spal e Parma. A confermare la nostra indiscrezione ‘Sky Sport‘ e ‘Il Messaggero’ che hanno riportato come i due club di Serie A siano sulle tracce di Santon che lascerà Roma.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Al suo posto il club di Pallotta è vicino a chiudere per Davide Zappacosta, fuori dal progetto tecnico di Lampard al Chelsea e pronto a ritornare in Serie A dopo l’esperienza in Premier. Una difesa, quella della Roma, che cambia pelle in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Santon, nell’ultima annata in giallorosso, ha portato a casa 21 presenze e 2 assist vincenti: il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, Parma e Spal sulle sue tracce.
S.C
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…