Calciomercato Inter, nome a sorpresa per l’attacco: arriva a giugno?

Il calciomercato dell’Inter, la prossima estate, potrebbe vedere un rinforzo a sorpresa dalla Serie A: la suggestione è Josè Callejon del Napoli

Calciomercato Inter Callejon
Josè Maria Callejòn e Mario Balotelli (Getty Images)

Mancano ormai pochi giorni al ritorno in campo dopo la sosta per sfida al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo e in casa Inter continua a tenere banco il capitolo calciomercato. La dirigenza nerazzurra guarda al futuro, ai possibili rinforzi per la prossima estate: sul taccuino di Marotta sarebbe finito anche un profilo di altissimo livello. Jose Callejon, attaccante del Napoli, rimane in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Leggi anche ———-> Calciomercato Milan, rinnovo Biglia incerto. Due i possibili colpi per rimpiazzarlo

Calciomercato Inter, futuro Callejon: e le parole dell’agente…

L’ultima intrigante suggestione in casa Inter si chiama Jose Callejon. L’attaccante spagnolo non ha ancora rinnovato e non è detto che l’ex Real non possa liberarsi a parametro zero il prossimo giugno. Un’occasione più che ghiotta per le big italiane, con l’Inter che potrebbe farsi avanti e anticipare la concorrenza. “Aspettiamo una chiamata del Napoli per l’eventuale rinnovo”, ha dichiarato l’agente del numero 7 azzurro Manuel Garcia Quilona ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Una situazione da tenere sotto controllo con l’esterno di Ancelotti che ha già accumulato 9 presenze stagionali con 1 rete e ben 4 assist vincente. Callejon si integrerebbe a meraviglia nello scacchiere tattico di Conte che potrebbe schierarlo da esterno sia in un 3-5-2 che nel più congeniale 3-4-3. Situazione in divenire, il futuro di Callejon potrebbe tingersi di nerazzurro: Conte sogna lo scippo al Napoli.

S.C

Impostazioni privacy