Calciomercato Inter, idea per la difesa: si tratta Vertonghen

Il mercato di gennaio si avvicina e avanza un’ultima difesa nell’Inter per rinforzare la propria retroguardia, questa riguarda Vertonghen.

Calciomercato Inter, idea per la difesa: si tratta Vertonghen
Vertonghen @ getty images

Il mercato di gennaio si avvicina e avanza un’ultima difesa nell’Inter per rinforzare la propria retroguardia, questa riguarda Vertonghen. Il calciatore infatti è in scadenza di contratto con gli Spurs e potrebbe di conseguenza lasciare gli inglesi. Vista l’età e il contratto che lo lega alla squadra fino al 30 giugno del 2020, potrebbe quindi arrivare ai nerazzurri ad una cifra ragionevole che convincerebbe Conte a puntare su di lui. Un giocatore di esperienza che potrebbe essere la valida alternativa alla coppia titolare di centrali formata da De Vrij e Skriniar.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Castrovilli e Co.: i giovani della Serie A nel…

Calciomercato Inter, l’ultima idea per la difesa è Vertonghen

Leggi anche —> Calciomercato Inter, al lavoro per il post Handanovic: un top player…

Tutto potrebbe accadere quindi nelle prossime settimane, con le trattative che sotto traccia potrebbero già aprirsi a breve termine. L’Inter infatti vuole muoversi in anticipo rispetto alle concorrenti per un calciatore di esperienza ed un difensore che può vantare numerose presenze tra campionato e Champions League.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, ipotesi scambio con il Genoa: le ultime

Calciomercato Inter, idea per la difesa: si tratta Vertonghen
Vertonghen @ getty images

Calciomercato Inter, i nerazzurri si muovono sul mercato

Non è l’unica mossa che potrebbe mettere a segno la squadra allenata da Conte. Infatti si ragiona anche sullo scambio fra Politano e Pinamonti. Più di una suggestione visto l’interessamento per il giocatore del Genoa, tanto interessante quanto in voga nell’ultimo periodo. Un trasferimento che potrebbe concretizzarsi grazie al rapporto fra le due società che si stimano e che già in passato hanno portato a termine varie operazioni di mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Marotta sogna il tris a parametro zero

Calciomercato Inter, idea per la difesa: si tratta Vertonghen
Vertonghen @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Inter, il Barça pronto a pagare la clausola per Lautaro

Insomma, i nerazzurri sono vigili su tutte le operazioni che possono andare a rinforzare un club che punta a ritornare ai vertici del campionato italiano, dopo aver conquistato per due anni consecutivi l’accesso alla Champions League, il prossimo obiettivo è quello di “spodestare” la Juventus dal trono di Campione D’Italia.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Reinier nel mirino: la chiave è Gabigol

G. S.

Impostazioni privacy