Home Mercato Inter, Skriniar può partire: il sostituto arriva dall’Italia!

Inter, Skriniar può partire: il sostituto arriva dall’Italia!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:31
CONDIVIDI
Calciomercato Inter, Real Madrid vicino a Skriniar: idee Rudiger, Milenkovic e Izzo per sostituirlo a giugno
Milan Skriniar @ Getty Images

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, è finito nel mirino del Real Madrid, ma non solo, in vista della prossima stagione. E per l’eventuale sostituzione, una pista porta in Premier League e due in Serie A

Il Real Madrid fa sul serio per Milan Skriniar: la rivelazione dell’ex agente dello slovacco fa tremare l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e i tifosi nerazzurri. “Milan vale 100 milioni, Real e Barcellona stanno duellando per lui da due anni. Ora, però, il Real è più vicino a raggiungere un accordo con l’Inter, perché ne hanno bisogno molto più dei blaugrana – le parole di Mithat Halis, socio della ‘Stars & Friends’, l’agenzia che curava gli interessi di Skriniar ed ex procuratore dello slovacco, riportate da ‘AS’ – Il Real deve trovare alternative a Ramos e Varane, per questo lo stanno cercando. Vedo Skriniar a Madrid”. Se davvero questo scenario dovesse concretizzarsi, Marotta e Ausilio dovranno trovare un sostituto di livello: CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Barcellona su Skriniar. Nerazzurri tentano uno scippo in casa Roma

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, assalto Barcellona su Lautaro e Skriniar! Nerazzurri valutano due blaugrana

Calciomercato Inter, Real Madrid vicino a Skriniar: idee Rudiger, Milenkovic e Izzo per sostituirlo a giugno
Antonio Conte @ Getty Images

Calciomercato Inter, Conte pesca dal Chelsea per post Skriniar

Tra le varie opzioni, spunta un’idea interessante e porta al Chelsea. Antonio Conte portò a Londra un roccioso difensore nell’estate del 2017, strappandolo alla Roma per una cifra vicina ai 35 milioni di euro: Antonio Rudiger. Il 26enne centrale tedesco, attualmente fermo ai box per infortunio, ha vissuto con l’ex commissario tecnico dell’Italia una stagione a ‘Stamford Bridge’ e potrebbe puntare sul ritorno in Italia del calciatore a fine stagione per sostituire Skriniar. Ma ci sono anche due possibilità in Serie A: vediamole nel dettaglio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter: Skriniar punto fermo, ma il Manchester City preme

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, da Allegri e Ancelotti a Zidane: Mourinho dà il via alla rivoluzione

Calciomercato Inter, Real Madrid vicino a Skriniar: idee Rudiger, Milenkovic e Izzo per sostituirlo a giugno
Armando Izzo @ Getty Images

Calciomercato Inter, due idee in Serie A per il post Skriniar: i nomi

Oltre a Rudiger, in caso di addio di Skriniar, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, e il direttore sportivo, Piero Ausilio, potrebbero guardare al mercato della Serie A. Una pista porta alla Fiorentina, più precisamente a Nikola Milenkovic. Il 22enne Nazionale serbo è uno dei punti fermi di Vincenzo Montella e in questi anni in Italia ha dimostrato tutto il suo valore, in più ruoli della difesa. La sua valutazione continua a crescere e oggi si attesta sui 35/40 milioni di euro: per strapparlo al patron Rocco Commisso, servirà un’offerta davvero importante. Stesso discorso per Armando Izzo: il 27enne centrale del Torino sta dimostrando tutto il suo valore e ha conquistato anche la chiamata del CT Roberto Mancini. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, lo ha blindato nell’estate scorsa con un contratto fino al 2024 e anche in questo caso servirà una cifra importante: tra i 25 e i 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, idea per la difesa: si tratta Vertonghen

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Castrovilli e Co.: i giovani della Serie A nel mirino