Calciomercato Inter: Cagliari, Milano e non solo: tutto sul futuro di Nainggolan

Calciomercato Inter: Cagliari, Milano e non solo: tutto sul futuro di Nainggolan

Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Radja Nainggolan, centrocampista belga di proprietà dell’Inter, sta brillando in prestito con la maglia del Cagliari. Le ultime sul suo futuro

Dopo Inter-Empoli ed il gol Champions arrivato quasi allo scadere, le sorti di Radja Nainggolan sono radicalmente cambiate. Il centrocampista belga arrivava da una stagione non particolarmente esaltante, ma le ultime battute sotto la guida di Luciano Spalletti sembravano aver riportato l’ottimismo. Con il nuovo asset targato Conte-Marotta però, il Ninja è stato subito escluso, con Icardi, dal progetto tecnico della Beneamata. Cambio di rotta che l’ha portato in prestito secco al Cagliari di Rolando Maran dove sta tornando ai livelli (altissimi) dei tempi in giallorosso.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato, super offerta per Higuain: la Juventus vacilla

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Milan, sogno a centrocampo: apertura dalla Premier?

Calciomercato Inter, quale sarà il futuro di Nainggolan al termine della stagione?

Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

La formula che ha portato Radja Nainggolan al Cagliari è quella del prestito secco. La società sarda, se volesse trattenere l’ex Piacenza, dovrebbe quindi rimettersi seduta al tavolo con l’Inter, che difficilmente potrebbe lasciar andare ancora una volta il giocatore in prestito. Molto remota invece la possibilità che Nainggolan possa essere reintegrato nella rosa nerazzurra, almeno fino a quando al timone ci sarà Beppe Marotta, che ha voluto tracciare un netto cambio di rotta dal punto di vista disciplinare. Non tramonta inoltre l’ipotesi dalla Cina per il Ninja. Il ricchissimo campionato asiatico più volte si è fatto avanti per Nainggolan, finora però senza successo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Al momento, il centrocampista di proprietà della Beneamata ha totalizzato nove presenze nel campionato di Serie A, mettendo a segno due gol e siglando ben tre assist per i suoi compagni di squadra. Iconica la sfida a Bergamo con l’Atalanta, nella quale Nainggolan ha disputato forse la miglior prestazione da due stagioni a questa parte.

Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>>Ronaldo resta a casa: Georgina lo ‘consola’ così – FOTO

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allegri vuole tre bianconeri con sé al Bayern Monaco

G.T

Impostazioni privacy