Allerta Meteo Rossa, a rischio una partita di Serie A

Non arrivano buone notizie per il meteo delle prossime ore: scatta l’allerta, a forte rischio una gara di Serie A

Allerta Meteo Serie A
Serie A, partita a rischio (Getty Images)

Mancano diverse settimane all’approdo ufficiale dell’inverno ma le città italiane stanno cominciando a saggiare purtroppo i primi frutti del vero freddo. Addio autunno, l’Italia vive un momento complicato per le continue allerte meteo che si stanno abbattendo su diverse città. In tal senso, quanto comunicato nelle scorse ore potrebbe portare al rinvio di uno dei match della 13esima giornata di Serie A Tim.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, si guarda in casa Juventus: Maldini punta quattro bianconeri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juve, il Psg ci ripensa: affare da 50 milioni

Allerta Meteo Rossa, Serie A: una gara a rischio rinvio

Allerta Meteo Serie A
Allerta meteo in Serie A (Getty Images)

E’ Sampdoria-Udinese la gara che, nelle prossime ore, dovrebbe andare regolarmente in scena a Marassi. Questo fino all’abbattersi di piogge e vento che sta mettendo in grossa difficoltà l’intera Liguria. Genova quindi potrebbe vivere ore difficili, con la Regione Liguria che nelle scorse ore ha emesso la dichiarazione di stato di allerta idrogeologica per temporali e piogge diffuse anche sul territorio del Comune di Genova.

Per tutte le ultime notizie di calciomercatonews.com CLICCA QUI!

La squadra di Ranieri quindi potrebbe ottenere un riposo ‘forzato’ così come la squadra di Gotti. La situazione andrà monitorata nelle prossime ore con Sampdoria-Udinese sempre più lontana dal suo regolare svolgimento in quel di Genova.

LEGGI ANCHE >>>Inter, Conte: il tecnico chiede aiuto ai suoi attaccanti

Allerta Rossa, il meteo spaventa la Serie A

Allerta Meteo Serie A
Serie A(Getty Images)

La dichiarazione di Stato di allerta da parte della Regione Liguria parla addirittura di ‘Allerta rossa’ in queste ore fino alle 11:59 di domenica, giorno nel quale dovrebbe giocarsi Sampdoria-Udinese. Discorso che andrebbe relativamente acquietarsi successivamente, con ‘Allerta gialla’ dalle 12:00 di domani fino alle 17:59. Situazione in divenire da tenere sotto controllo nelle prossime ore: il meteo deciderà le sorti di Sampdoria e Udinese.

LEGGI ANCHE>>>Arno e Tevere in piena: è allerta meteo a Firenze, Roma, Napoli e Venezia

LEGGI ANCHE >>>Maltempo Italia, scuole chiuse al Sud. Alta marea a Venezia

S.C