Calciomercato Milan, suggestione Ibrahimovic: Massara svela tutto

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare a vestire la maglia del Napoli. Il campione svedese starebbe decidendo il suo futuro dopo l’avventura in MLS

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan (Getty Images)

Dal Milan al Bologna passando per i top club europei. Zlatan Ibrahimovic potrebbe decidere così nelle prossime settimane il suo futuro dopo l’esperienza in MLS ai Los Angeles Galaxy. Lo stesso dirigente rossonero, Frederic Massara, ha svelato la situazione che riguarda lo svedese: “Il problema dell’attacco si risolve lavorando, per quanto riguarda lo svedese è evidente che quando si sente il suo nome diventi una suggestione irresistibile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sogno Ibrahimovic: come stanno le cose e la posizione del club

Calciomercato Milan, che colpo Ibra

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

La dirigenza rossonera sarebbe così alla ricerca di un attaccante valoroso per gennaio con lo scopo di incrementare la qualità della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il nome di Ibra sarebbe sulla lista del Milan, ma anche il Bologna avrebbe provato nelle ultime settimane ad interagire con il campione svedese con lo stesso Mihajlovic ad operare in prima persona.

 

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic: nel passato rossonero non solo successi

Lo stesso Bigon ha svelato nei giorni scorsi la possibilità della trattativa: “E’ una questione molto semplice, il rapporto tra mister Mihajlovic e Ibrahimovic è molto forte. Si sono sentiti, chiaramente con grande solidarietà umana da parte di Ibra nei confronti del mister per la situazione che sta passando e il giocatore ha aperto all’idea di prendere in considerazione anche Bologna. Come abbiamo già detto, è una scelta che spetterà solo a lui”.

 

Calciomercato Milan, situazione rinnovo

Calciomercato Milan, Donnarumma resta ad una sola condizione
donnarumma @ getty images

Infine, lo stesso Massara ha risposto anche alle domande sul futuro di Gigio Donnarumma: “Il momento è assolutamente sereno, è un giocatore fondamentale, ha fornito prestazioni di alto livello, siamo totalmente tranquilli e non ci preoccupiamo, non è assolutamente un tema”. Ancora poche settimane, poi si deciderà anche il futuro del numero uno della Nazionale italiana, sempre più conteso dalle big europee, tra cui Juventus e PSG.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Roma, suggestione Ibrahimovic con Kalinic in uscita

Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole tornare in rossonero: tutti gli scenari

S.I.

Impostazioni privacy