Calciomercato Inter e Juventus, duello per un Big a zero: gli scenari

Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia sul calciomercato per diversi obiettivi: tra questi Thomas Meunier, pronto a lasciare il Psg

Inter Meunier
Pavel Nedved e Beppe Marotta (Getty Images)

Il mercato, si sa, può regalare emozioni e trattative inaspettate per diversi club, pronti a darsi battaglia tra gennaio e giugno. In tal senso, Inter e Juventus potrebbero tornare ad incrociare le spade per diversi occasioni che il prossimo calciomercato è pronto ad offrire: tra queste Thomas Meunier, terzino belga in scadenza con il Psg il prossimo giugno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, Matic si complica: ecco perché

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sfida a Juventus e Inter per il colpo in difesa

Calciomercato Inter e Juventus, occasione Meunier a zero

Inter Meunier
Thomas Meunier (Getty Images)

Non è un mistero che gli obiettivi di mercato di Inter e Juventus siano, negli anni, finiti accomunarsi sia per i nerazzurri che per i bianconeri. Da Eriksen a a Kulusevski fino appunto a Meunier, nome caldo delle ultime ore. Thomas Meunier, terzino belga, 28 anni e da quattro stagioni al Psg, è pronto a salutare la Francia per sbarcare altrove.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Juventus CLICCA QUI!

Il laterale destro, in scadenza nel 2020, fa gola a diverse big europee con Juventus ed Inter in primissima linea per approfittarne tra gennaio e giugno. Gli infortuni ed il mancato accordo per il rinnovo spingono quindi l’ex Bruges lontano da Parigi con la Serie A che potrebbe accoglierlo già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, tutti pazzi per il jolly del Flamengo

Inter e Juventus, c’è l’apertura di Meunier: Psg più lontano

Inter Meunier
Thomas Meunier (Getty Images)

Le parole di Meunier nelle scorse ore potrebbero portare novità importanti per il futuro del terzino belga. Secondo quanto riportato da ‘Telefoot‘, l’entourage del calciatore starebbe discutendo con il Psg per l’eventuale rinnovo che starebbe però tardando ad arrivare con il giocatore che avrebbe ‘lamentato’ un tira e molla lunghissimo “Sono due anni e mezzo che il club dice di volermi rinnovare il contratto…”. Parole che sanno di assist per le squadre interessate al 28enne che quindi difficilmente resterà ancora a Parigi, con l’avventura in Serie A che rimane un’opzione sempre valida: Inter e Juventus ci sperano.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Atletico Madrid: bianconeri primi del girone se…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Balotelli riparte dalla Champions. Ad una condizione

S.C

Impostazioni privacy