Calciomercato Milan, si punta un centrocampista dello Slavia Praga

Al lavoro il Milan sul mercato che punta un calciatore che proprio questa sera ha segnato nel match di Champions contro l’Inter.

soucek@ getty images

Al lavoro il Milan sul mercato che punta un calciatore che proprio questa sera ha segnato nel match di Champions contro l’Inter. Stiamo parlando del centrocampista dello Slavia Praga Soucek. Un classe ’95 che vuole fare il grande salto il Europa e che punta quindi ad affermarsi in un club che abbia grandi aspettative. Tra questi non poteva che puntare su di lui il Milan, che punta a giovani talenti per il proprio rilancio e per quello di un club storico e che è al momento in grande difficoltà.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, è sempre derby: un rivale dell’Inter in mediana

Calciomercato Milan, difficile strappare Soucek allo Slavia Praga

Un rendimento elevato e soprattutto l’attaccamento alla maglia potrebbero spingere il mediano a non lasciare lo Slavia Praga. Si tratta un calciatore che dal punto di vista difensivo dà molto al club, ma non solo. Infatti nel campionato ceco vanta 14 presenze e 8 reti, con 3 assist a mettere la ciliegina sulla torta. Insomma, i numeri parlano chiaro per lui che resta uno dei fari all’interno del centrocampo del club sia in campionato che nella massima competizione europea.

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, derby all’orizzonte per un Callejon in crisi

Calciomercato Milan, si punta un centrocampista dello Slavia Praga
soucek @ getty images

Calciomercato Milan, il mediano è un obiettivo vivo

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Inter, suggestione Benteke

Il calciatore resta nel mirino della società rossonera mentre lo stesso Soucek questa sera è andato a segno contro l’Inter. Un rigore perfetto che ha permesso ai cechi di mettere in pari i conti contro i nerazzurri dopo lo svantaggio iniziale. Insomma, ha dimostrato una grande freddezza anche dagli undici metri ed in un palcoscenico importante come la Champions League. Sicuramente un calciatore che ha quindi il coraggio di rischiare e potrebbe essere il profilo adatto per i rossoneri.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, occhi in Brasile: suggestione tra i pali

Calciomercato Milan, si punta un centrocampista dello Slavia Praga
soucek @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzi in arrivo: il messaggio da Barcellona

G.S.

Impostazioni privacy