Calciomercato Milan, non solo Ibrahimovic: sogno parigino

Il Milan punta dritto ad un nuovo attaccante per gennaio: oltre al solito Zlatan Ibrahimovic spunta anche la remota ipotesi Edinson  Cavani. 

Calciomercato Milan e Inter, Icardi spinge Cavani verso la Serie A
Cavani @getty images 

Il Milan prosegue la propria caccia ad un nuovo attaccante per il calciomercato di gennaio. I rossoneri di Pioli soffrono infatti di un vero e proprio problema sottoporta come testimoniato dagli appena 3 gol messi a referto da un Piatek lontanissimo parente di quello della scorsa stagione. Il polacco insieme a Leao e Rebic non sembra aver affatto convinto negli ultimi metri, motivo per cui il Milan è da tempo al lavoro per una punta di livello internazionale da portare in rossonero a gennaio. Il nome sulla bocca di tutti è quello di Zlatan Ibrahimovic, svincolatosi dai Galaxy e pronto al ritorno in Italia. Una prima offerta è stata presentata al suo agente, Mino Raiola, per un contratto di 18 mesi da 6 milioni di euro di ingaggio totali ma lo svedese non è l’unico nome accostato ai rossoneri. Dalla Francia l’ultima suggestione. Per tutte le notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: gli scenari

Calciomercato Milan, sogno Cavani: rapporti tesi al PSG

Calciomercato Milan e Inter, Icardi spinge Cavani verso la Serie A
Cavani @ getty images 

Edinson Cavani, 32enne attaccante del Paris Saint-Germain, sta trovando fin qui pochissimo spazio nell’undici di Thomas Tuchel complice qualche infortunio di troppo ma anche in virtù dell’esplosione di Mauro Icardi che potrebbe portare i parigini a puntare tutto solo sull’argentino per il futuro. Secondo quanto sottolineato da ‘L’Equipe’ il ‘Matador’ sarebbe particolarmente arrabbiato con l’allenatore tedesco in quanto dopo averlo fatto scaldare a lungo non lo ha inserito nella sfida di Champions contro il Real Madrid. Ennesimo campanello d’allarme di un rapporto che si sta via via deteriorando e che potrebbe portare anche al divorzio anticipato, a dispetto di un contratto in scadenza 2020. L’ostacolo sarebbe però rappresentato dall’altissimo ingaggio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, derby all’orizzonte per un Callejon in crisi

Calciomercato Milan, gli altri nomi per l’attacco

Olivier Giroud (Getty Images) 

Per l’attacco del Milan si è vociferato però anche di altri nomi oltre al solito Zlatan Ibrahimovic, reale obiettivo per la squadra di Pioli. Le piste alternative porterebbero ai suggestivi Jovic e Mariano Diaz del Real Madrid, poco impiegati da Zidane, ma anche a quello di Olivier Giroud che dovrebbe lasciare il Chelsea a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>

Calciomercato Milan e Inter, suggestione Benteke

Calciomercato Inter e Milan, scontro giocatore-United: torna il derby di mercato

G.B.

Impostazioni privacy