Si avvicinano le festività di Natale anche a casa Icardi: Wanda Nara mostra, in anteprima, i pacchi già in arrivo da scartare sotto l’albero
Meno di un mese a Natale. Le festività sono in arrivo, presto in tutte le case in onda il campionario fatto di alberi natalizi, addobbi, cene con i parenti e, soprattutto, i regali. I più lungimiranti tra noi avranno, forse, già iniziato il giro degli acquisti, con congruo anticipo. Per non ridursi all’ultimo momento, rimanere imbottigliati nel pienone dei negozi e dei centri commerciali a pochi giorni dalla scadenza e rischiare di rimanere con un palmo di naso.
LEGGI ANCHE: —-> Black Friday, super sconti fino a Natale
Dalla consuetudine dei regali non si scappa neanche in Francia, a casa Icardi. Il bomber ha ritrovato il sorriso con il Psg, segnando a ripetizione. Appare molto più serena anche la sua consorte Wanda Nara, che già pregusta le festività in arrivo. In un breve video postato su Instagram, la showgirl argentina mostra un piccolo ‘anticipo’ da parte di babbo Natale: scatoloni su scatoloni. “Più tardi ve li mostro”, preannuncia. Sotto l’albero, a casa Icardi, sarà difficile trovare spazio, a quanto pare.
LEGGI ANCHE: —> Wanda Nara, forme esplosive allo specchio
La bella e provocante showgirl argentina non smette di mandare in visibilio i suoi fan con scatti super sul suo profilo Instagram. Nonostante il trasferimento in Francia, però, rimane un volto di primo piano nella tv italiana. La sua collaborazione a Tiki Taka, nonostante la tempesta di inizio stagione, continua, e da gennaio la vedremo anche nelle vesti di opinionista del Grande Fratello Vip. Prevediamo scintille, in tutti i sensi.
LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta, Ciro Immobile mostra il pesce
LEGGI ANCHE: —> Taylor Mega toglie tutto
N.L.C.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…