Nuova avventura per Diletta Leotta: la verità

Un successo enorme quello che sta riscuotendo Diletta Leotta: all’orizzonte anche una nuova avventura per la giornalista siciliana

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Momento d’oro quello che la bella giornalista di ‘DAZN’ Diletta Leotta sta vivendo negli ultimi mesi. Un successo clamoroso sui social, in particolar modo su Instagram, quello che la 28enne siciliana continua a riscuotere giorno dopo giorno. In tal senso, arrivano importanti novità su una nuova avventura che vedrà protagonista la report sicula nei prossimi mesi: ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara esplosiva: lato B in evidenza e Icardi non si trattiene – FOTO

LEGGI ANCHE >>>Sorpresa a casa Icardi: quanti pacchi per Wanda Nara! – VIDEO

Diletta già al lavoro, è lei la prescelta per Sanremo

Diletta Leotta Constance Halaveli Maldive
Diletta Leotta (Instagram)

Un traguardo assolutamente inatteso e che renderà felici i milioni di fans della Leotta. La giornalista è stata infatti scelta per la conduzione, al fianco di Amadeus, della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il Festival della canzone italiana dunque vedrà, dal prossimo 4 febbraio, la bella siciliana affiancare Amadeus nella presentazione della manifestazione canora più importante dell’anno.

Per tutte le ultime notizie di Calciomercatonews.com CLICCA QUI!

La Leotta è quindi già al lavoro per prepararsi, fisicamente e non solo, ad un così importante evento che la vedrà grande protagonista. La giornalista sarà dunque sul palco dell’Ariston per presentare gli artisti nella settantesima edizione del Festival della canzone italiana.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta con Immobile e Ciro le mostra il pesce – FOTO

Da Instagram a Sanremo, Diletta non smette di stupire

Diletta Leotta Fratello MIrko
Diletta Leotta Fratello MIrko

Oltre 5,5 milioni di followers solo su Instagram per la giornalista di ‘DAZN’ e conduttrice di ‘Radio 105’ il cui successo pare essere in continua ascesa. La Leotta infatti, secondo indiscrezioni, sarà la co-conduttrice della settantesima edizione del Festival di Sanremo, in una cornice di assoluta importanza. Dalle ultime vacanza alle Maldive fino alla battuta di pesca e al ritorno in campo per il campionato di Serie A, la Leotta non vuole fermarsi e continua la sua scalata al successo: l’Ariston la prossima prestigiosa tappa.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta: il dettaglio ‘nascosto’ nel suo primo Tik Tok – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta sirenetta instancabile: su e giù in vasca aspettando Sanremo – VIDEO

S.C

Impostazioni privacy