Calciomercato Milan, Piatek delude ancora: addio imminente

Krzysztof Piatek non sa più segnare. Anche contro il Parma l’attaccante rossonero è rimasto a secco: futuro sempre più lontano dal Milan

Piatek Milan
Piatek (Getty Images)

Tre punti che fanno respirare il Milan. La squadra rossonera, guidata da Stefano Pioli, ha espugnato nel finale il Tardini grazie al gol di Theo Hernandez. Tante le note positive, come il ritorno ad ottimi livelli di Conti sempre più titolare della fascia destra, ma altrettante sono quelle negative, come il momento deludente che sta attraversando Krzysztof Piatek, rimasto ancora a secco. Dopo una stagione spettacolare ed entusiasmante tra Genoa e Milan (con il passaggio a gennaio), finora l’attaccante polacco ha realizzato soltanto tre gol: l’ultimo risale allo scorso 20 ottobre contro il Lecce. Un inizio deludente con la società milanese che si aspettava qualcosina in più dopo l’exploit dello scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo segna, ma non convince. Il punto sul suo futuro

Calciomercato Milan, Piatek verso l’addio. C’è il sostituto

Piatek Milan
Piatek Milan (Getty Images)

Per sei partite consecutive il centravanti rossonero non ha trovato la via del gol: per il polacco si tratta di un vero e proprio record da quando è arrivato in Serie A. Contro il Parma è sembrato voglioso, ma tanti movimenti a vuoto seguiti da stop da rivedere. Ora il suo futuro sembra sempre più lontano dal Milan, che è sempre forte sul possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, triplo colpo ‘interista’ per Pioli

A gennaio Boban e Maldini cercheranno di rimediare agli errori commessi in sede di mercato in estate puntando così su un centravanti di fama internazionale. Ai microfoni di Sky Sport lo stesso dirigente del Milan, Frederic Massara, ha rivelato alcune dichiarazioni importanti: “Non c’è nessuna trattativa e aggiornamento da dare. Sta valutando il suo futuro, si è posto sul mercato ma non c’è alcun tipo di sviluppo in questo momento”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, la nuova idea per il centrocampo arriva da Torino

Calciomercato Inter, Conte svela il futuro del suo ex giocatore

S.I.

 

Impostazioni privacy