Calciomercato, ancora in panchina: cessione sempre più vicina

Ancora un’esclusione eccellente per José Maria Callejon. L’esterno spagnolo, in scadenza di contratto, ha collezionato la seconda panchina consecutiva dopo Anfield

Callejon addio
Callejon (Getty Images)

José Maria Callejon non è più il titolare inamovibile delle passate stagioni. Da motorino perpetuo sulla fascia destra ad essere un giocatore come tutti gli altri. L’esterno spagnolo del Napoli non è più al centro del progetto tecnico di Ancelotti e quello societario di De Laurentiis vista la sua situazione contrattuale. Il contratto del giocatore azzurro scadrà nel prossimo giugno e, quindi, il suo malcontento poi è stato riversato in campo. L’allenatore di Reggiolo lo ha risparmiato ad Anfield con Di Lorenzo spostato nella sua posizione: la stessa situazione si è ripresentata in occasione della sfida di campionato contro il Bologna. A gennaio potrebbe decidere già per l’addio in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la nuova idea per il centrocampo arriva da Torino

Calciomercato Napoli, l’agente di Callejon svela tutto

Callejon addio
Callejon (Getty Images)

Lo stesso procuratore dello spagnolo, Manuel Garcia Quilón, ha svelato il pensiero del suo assistito in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it: “Non esiste nessuna trattativa in corso con club cinesi, Callejon non ha intenzione di lasciare Napoli a gennaio. Vuole far bene con la maglia azzurra che veste dal 2013 e a cui tiene tantissimo. C’è tempo per pensare al suo futuro e al suo contratto, ora conta solamente il campo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, asse caldo con la Fiorentina: i nomi in ballo

Nonostante la situazione di svantaggio Ancelotti gli ha preferito Younes dopo il raddoppio siglato da Sansone. Callejon dovrà così decidere, in fretta e furia, il suo futuro per non incorrere in altre esclusioni. Le dinamiche in casa azzurra sono cambiate vistosamente con lo spagnolo che non ha più un ruolo centrale nello scacchiere dello stesso allenatore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, triplo colpo ‘interista’ per Pioli

Calciomercato Juventus: Ronaldo segna, ma non convince. Il punto sul suo futuro

S:I.

 

Impostazioni privacy