Inter-Roma, tegola per Conte: cambio forzato per infortunio

Infortunio in casa Inter nel corso della sfida contro la Roma: Candreva costretto a dare forfait per un problema alla schiena, Conte inserisce Lazaro.

Antonio Conte (Getty Images)

Tegola in casa Inter nel finale del primo tempo di San Siro nel corso della sfida Inter-Roma di San Siro. Dopo l’infortunio di Santon, sostituito da Spinazzola, anche Antonio Conte è stato costretto ad un cambio forzato alla fine del primo tempo. Antonio Candreva è infatti stato costretto a dare forfait per via di un problema alla schiena. L’esterno destro ha chiamato subito il cambio e al suo posto, nel primo dei due minuti di recupero della prima frazione, è entrato l’austriaco Valentino Lazaro. Per Conte si tratta di un grosso problema. Il ko di Candreva va a sommarsi a quelli di Barella, Gagliardini e Sensi. Non una buona notizia, specialmente perché martedì a San Siro arriva il Barcellona per l’ultima e decisiva gara della fase a gironi di Champions League.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, pericolo Premier per Skriniar e Zaniolo: emissari a Inter-Roma

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, cambia lo scenario: c’è l’apertura decisiva

Inter, problema per Conte in vista del Barcellona

conte inter
Antonio Conte (Getty Images)

Ora, Conte potrebbe pensare a cambiare formazione in vista del Barcellona. La gara di martedì (diretta Sky, ore 21) sarà fondamentale per il passaggio del turno e per il prossimo calciomercato. Con la maglia blaugrana gioca infatti quel Vidal che Antonio Conte insegue da tempo e per il quale è pronto a fare follie.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Non siamo in una situazione d’ansia e di preoccupazione- ha spiegato l’ad Marotta, prima del match di San Siro-. Abbiamo la consapevolezza che questo gruppo ha risposto a pieno alle indicazioni della società e ad un metodo di pensiero calcistico come quello di Antonio Conte. La cultura del lavoro è molto forte. Ci avviciniamo al mercato di gennaio per cogliere eventuali opportunità ma che dovranno”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Roma, novità su Dzeko e Pau Lopez: le ultime di formazione

Calciomercato Juventus e Inter, offerta per Eriksen: la risposta

A.G.

Impostazioni privacy