Inter-Roma, novità su Dzeko e Pau Lopez: le ultime di formazione

Inter-Roma, novità su Dzeko e Pau Lopez: le ultime di formazione
Edin Dzeko @ Getty Images

Pau Lopez, portiere spagnolo, ed Edin Dzeko, centravanti della Roma erano in forte dubbio per la super sfida di San Siro

Sensazione decisamente negative in casa Roma per le condizioni di Pau Lopez, portiere spagnolo arrivato in giallorosso nell’ultima estate di calciomercato, ed Edin Dzeko, centravanti della squadra allenata da Paulo Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il bosniaco negli ultimi giorni ha accusato una forte sindrome influenzale che l ha messo in dubbio per il match di stasera. Discorso differente per Pau Lopez, colpito da un guaio muscolare a poche ore dalla classica contro la Beneamata di Antonio Conte. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Inter-Roma, le novità sulle condizioni di Dzeko e Pau Lopez

Inter-Roma, le novità sulle condizioni di Dzeko e Pau Lopez
Pau Lopez (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Pau Lopez non dovrebbe prendere parte alla sfida, con Antonio Mirante, esperto estremo difensore italiano, pronto a prendere il suo posto fra i pali della squadra capitolina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lazio-Juventus, ESCLUSIVO Protti: “Immobile può superare il record di Higuain”

Anche per Dzeko la situazione sembra tutt’altro che positiva. Il centravanti bosniaco dovrebbe infatti partire dalla panchina e, nel caso, entrare a gara in corso. Due gatte da pelare non di poco conto per Paulo Fonseca, chiamato stasera ad un big match molto importante contro l’Inter di Conte.

GT

LEGGI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime

Calciomercato Milan, rivoluzione Pioli: spunta un ex flop Juve

Impostazioni privacy