Pau Lopez, portiere spagnolo, ed Edin Dzeko, centravanti della Roma erano in forte dubbio per la super sfida di San Siro
Sensazione decisamente negative in casa Roma per le condizioni di Pau Lopez, portiere spagnolo arrivato in giallorosso nell’ultima estate di calciomercato, ed Edin Dzeko, centravanti della squadra allenata da Paulo Fonseca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Il bosniaco negli ultimi giorni ha accusato una forte sindrome influenzale che l ha messo in dubbio per il match di stasera. Discorso differente per Pau Lopez, colpito da un guaio muscolare a poche ore dalla classica contro la Beneamata di Antonio Conte. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Pau Lopez non dovrebbe prendere parte alla sfida, con Antonio Mirante, esperto estremo difensore italiano, pronto a prendere il suo posto fra i pali della squadra capitolina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lazio-Juventus, ESCLUSIVO Protti: “Immobile può superare il record di Higuain”
Anche per Dzeko la situazione sembra tutt’altro che positiva. Il centravanti bosniaco dovrebbe infatti partire dalla panchina e, nel caso, entrare a gara in corso. Due gatte da pelare non di poco conto per Paulo Fonseca, chiamato stasera ad un big match molto importante contro l’Inter di Conte.
GT
LEGGI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime
Calciomercato Milan, rivoluzione Pioli: spunta un ex flop Juve
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…