Calciomercato Roma, Under sempre più vicino all’addio

In casa Roma dopo l’ottimo pareggio in casa dell’Inter tiene banco il caso Cengiz Under, che potrebbe ben presto lasciare la capitale.

under milan roma
under @ getty images

In casa Roma dopo l’ottimo pareggio in casa dell’Inter tiene banco il caso Cengiz Under, che potrebbe ben presto lasciare la capitale. Il prossimo mese apre la sessione invernale del mercato ed il calciatore avanzato dei giallorossi sarebbe in procinto di andare via. Questo a causa di prestazioni che non convincono la società ed in particolare il tecnico che è più intenzionato a puntare su Kluivert, Mhkytaryan e Perotti. Il turco infatti dopo una stagione protagonista, fatica a trovare la forma ideale.

Leggi anche —> Calciomercato Serie A, deciso il futuro dell’allenatore: i dettagli

Calciomercato Roma, ipotesi prestito da prendere in considerazione

Il calciatore è naturalmente uno dei prospetti più rosei in casa giallorossa e quindi la Roma potrebbe farlo partire in prestito. Un opzione da prendere in grande considerazione siccome il suo trasferimento temporaneo darebbe anche allo stesso turco la possibilità di mettersi nuovamente in evidenza e quindi di crescere sotto il piano individuale. Inoltre, in vista anche del mercato estivo, potrebbe essere fondamentale una svolta nella sua stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, emergenza totale a centrocampo: tutte le soluzioni per Sarri

Basaksehir-Roma
Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Under da rilanciare per poi vendere

Lo scorsa estate il calciatore è stato accostato a numerose squadre, tra cui il Bayern Monaco. Poi però il tutto si è concluso in un nulla di fatto col giocatore che alla fine è rimasto a Roma. Da capire anche le intenzioni di mister Fonseca, che al momento non lo vede come un giocatore fondamentale all’interno della rosa. Toccherà al giocatore invertire quelli che sono i giudizi e tornare ad essere devastante, così da tornare nel cuore dei tifosi romanisti.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, incontro a Milano con il Barcellona: primo approccio

DIRETTA Verona Roma, Serie A LIVE Paulo Fonseca Smalling Mancini
Paulo Fonseca @ Getty Images

Leggi anche —> Calciomercato Inter, conferme dalla Spagna: Barcellona su due giocatori

G.S.

Impostazioni privacy