Neymar, attaccante brasiliano del PSG, potrebbe lasciare la Francia nel prossimo futuro. Su di lui c’è anche la Juventus di Fabio Paratici
Il calciomercato è fermo, ma ancora per poco. A breve, si aprirà la finestra di gennaio, con movimenti che potrebbero riguardare le principali squadre italiane ed europee. Affari in vista con numerose trattative da monitorare, ma il pensiero va già a cosa accadrà in estate. Non manca chi prepara le proprie strategie in vista della sessione estiva e numerosi top player potrebbero cambiare casacca, con sviluppi anche clamorosi.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, offerta e addio: CR7 shock
Tiene banco, a Parigi, il futuro di Neymar. Stando a quanto riportato da ‘Marca’, i rapporti con il brasiliano restano tesi e si sarebbe deciso per la tregua fino al termine della stagione, per poi dirsi addio. L’attaccante tornerà a calcare la mano per lasciare il Psg e il club ascolterà le offerte che arriveranno. L’estate scorsa, quella portata dal Barcellona non fu ritenuta sufficiente, ora le cose potrebbero cambiare. Potrebbe bastare, tra qualche mese, un’offerta intorno ai 180 milioni di euro per far sì che il numero 10 lasci la Torre Eiffel. Tutto lascia pensare che sia sempre il Barcellona la principale indiziata all’assalto di Neymar, tra qualche mese sapremo. La partenza del brasiliano potrebbe causare un’interessante domino di mercato, in cui anche la Juventus potrebbe dire la sua.
Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
In questa stagione, Neymar ha totalizzato ha giocato otto partite in Ligue 1 mettendo a segno sei gol, mentre in Champions League l’attaccante brasiliano è sceso in campo soltanto per un tempo.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Neymar
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, follie bianconere per il numero sette
N.L.C.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…