Calciomercato Inter, si pensa al futuro: tanti giovani nel mirino di Marotta

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

In casa Inter si pensa ai possibili rinforzi per il mercato invernale, ma nel frattempo si guarda già al futuro: tanti giovani nel mirino dei nerazzurri

Il calciomercato invernale è alle porte, naturalmente cercare di inserire gli innesti necessari a rinforzare la squadra verso la volata finale è l’obbiettivo principale. Alla Pinetina non si pensa solo all’immediato, ma si ragiona anche sul futuro. Infatti all’Inter l’obbiettivo sembrerebbe essere quello di puntare sui giovani, sia per il futuro della squadra che per le future plusvalenze. Tanti sono i giovani nomi finiti nella lista dell’a.d. nerazzurro Marotta, molti militano proprio in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar: l’erede gioca in Serie A

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, blitz da 60 milioni: Conte e Marotta beffati

Calciomercato Inter, non solo Chiesa: tanti i giovani interessanti in Serie A

I giovani sono una parte fondamentale nella crescita di un club. In casa Inter si pensa al futuro della rosa ed anche al futuro aspetto economico. Tanti sono i giovani talenti che sono finiti nel mirino della società nerazzurra, e che potrebbero portare anche  plusvalenze importanti. In cima alla lista dell’a.d. Marotta c’è sempre Federico Chiesa. Il talento viola avrebbe una valutazione che si aggira intorno ai 60 milioni e la maggiore concorrente è la Juventus. Oltre all’esterno della nazionale, due giocatori che interessano sia all’Inter che ai top club sono Tonali ed Haaland. Due futuri talenti che non sarà facile ottenere vista la grande concorrenza. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in Serie A intanto si visionano sia Nahitan Nandez, centrocampista che sta disputando un’ottima stagione con il Cagliari. Sia Juan Musso, portiere argentino dell’Udinese. Tutti questi sono nomi che molto probabilmente si punteranno nel mercato estivo, ma nel frattempo i dirigenti nerazzurri continuano a restare alla finestra per cogliere subito le occasioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, svolta Guardiola: spunta la clausola  

M.D.

Impostazioni privacy