Calciomercato Inter, addio Skriniar: l’erede gioca in Serie A

Skriniar potrebbe essere ceduto dall’Inter nel prossimo calciomercato estivo. L’erede può arrivare dal Verona col quale c’è stato un incontro stamattina

inter cessione skriniar erede rrahmani incontro verona
Inter, incontro per l’erede di Skriniar (Getty Images)

Non solo Lautaro Martinez, in casa Inter vanta molti estimatori di primissima fascia anche Skriniar. Per una questione di ruolo e perché forse più facilmente rimpiazzabile rispetto all’attaccante argentino, proprio il centrale slovacco potrebbe essere ceduto nel prossimo calciomercato estivo per finanziare tutta o parte della campagna di rafforzamento.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, scambio di attaccanti in Serie A

Calciomercato Inter, addio Skriniar: serve una maxi offerta, i dettagli

inter cessione skriniar erede rrahmani incontro verona
Milan Skriniar (Getty Images)

Per convincere l’Inter a privarsi di Skriniar servirebbe una di quelle proposte davvero irrifiutabili per un difensore, ovvero tra gli 80 e i 100 milioni di euro. Ma chi potrebbe arrivare ad offrire tale cifra? Come detto, sulle tracce del classe ’94 di Ziar nad Hronom ci sono in pratica tutti i top club europei, dallo stesso Barcellona (interessato pure a Sensi) al Bayern Monaco passando per il Chelsea fino al Paris Saint-Germain, al Real Madrid e ai due Manchester. Il City di Guardiola fu quello che ci provò davvero a metà della stagione 2017/2018, la sua prima in maglia nerazzurra. L’emiro mise sul piatto ben 65 milioni di euro, allora l’Inter – che lo aveva acquistato solo pochi mesi prima – rispose coraggiosamente costringendo i ‘Citizens’ a virare su Laporte: per il francese al tempo all’Athletic fu pagata la clausola, guarda caso, da 65 milioni.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte all’attacco: la chiave per Vidal

Calciomercato Inter, erede Skriniar: spunta il nome di Rrahmani

inter erede skriniar incontro verona rrahmani
Inter, erede Skriniar: incontro per Rrahmani (Getty Images)

L’Inter sembra si stia già muovendo in ottica sostituzione di Skriniar. Stamattina nella sede di Viale della Liberazione è avvenuto un incontro col presidente del Verona, Maurizio Setti. Si è discusso di tre calciatori scaligeri, Amrabat, Kumbulla e Amir Rrahmani. Proprio il profilo di quest’ultimo, kosovaro fisicamente molto simile all’ex Sampdoria, è quello che maggiormente interessa al club targato Suning. A ‘Calciomercato.it’ l’agente del centrale di 25 anni, Adrian Aliaj, non si è sbilanciato sulla pista nerazzurra ammettendo però di aver già ricevuto richieste di informazioni da diversi club per il suo assistito, che il Verona ha strappato alla Dinamo Zagabria nella scorsa estate per appena 2 milioni di euro. Oggi il classe ’94 di Pristina potrebbe valerne almeno 12-15.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, la priorità è la fascia mancina: Conte chiede nuovi rinforzi

Impostazioni privacy