Calciomercato%2C+rivoluzione+a+gennaio%3A+gli+addii+gi%C3%A0+decisi%21
calciomercatonews
/2019/12/15/calciomercato-seriea-gennaio-mertens-florenzi-kalinic-rebic-politano/amp/
Mercato

Calciomercato, rivoluzione a gennaio: gli addii già decisi!

Calciomercato, rivoluzione a gennaio: cinque addii già decisi!

Dries Mertens @ Getty Images

Da Dries Mertens, centravanti del Napoli, ad Alessandro Florenzi, esterno destro della Roma: tutti gli addii (quasi) certi della finestra di calciomercato invernale

Mai come nelle altre stagioni, la finestra di calciomercato invernale promette scintille sia in entrata che, soprattutto, in uscita per i grandi club del campionato di Serie A. Sul fronte addii ad esempio, molti big sembrano quasi certi di lasciare le rispettive società nel prossimo mese. Per le ultime notizie sulla sessione dei trasferimenti—> clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter beffate: 30 milioni per il big in scadenza!

A partire da Dries Mertens, centravanti del Napoli ora di Gennaro Gattuso. L’attaccante olandese è in scadenza di contratto ed è entrato nel mirino di diversi grandi club, fra i quali c’è anche l’Inter di Conte e Marotta. Da non trascurare anche il profilo di Ante Rebic, altro attaccante, in questo caso del Milan, che in quasi un girone di Serie A non è riuscito ad incidere con la maglia rossonera. Per lui si prospetta un ritorno all’Eintracht.

Calciomercato Serie A, gli altri tre addii per gennaio

Spostandoci sull’altra sponda di Milano, tiene banco la situazione di Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter di Conte. Il giocatore, riscattato in estate dal Sassuolo, non sta trovando spazio sotto la guida tecnica dell’allenatore leccese e su di lui c’è il forte interesse della Fiorentina, chiamata a rimpiazzare per diverse giornate Franck Ribery, fuori almeno fino a febbraio.

Politano (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti-Arsenal, ESCLUSIVO Cross: “Si avvicina il suo ritorno in Premier”

Anche in casa Roma può esserci la rivoluzione. Alessandro Florenzi, esterno tuttofare cresciuto nelle giovanili della società giallorossa, non rientra nei piani di Paulo Fonseca, tecnico del club capitolino. Discorso leggermente differente per Nikola Kalinic, che a Roma non sta convincendo, e può salutare Trigoria anch’egli già a gennaio.

Florenzi (Getty Images)

GT

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago