Home Mercato Calciomercato, Juventus e Inter beffate: 30 milioni per il big in scadenza!

Calciomercato, Juventus e Inter beffate: 30 milioni per il big in scadenza!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14
CONDIVIDI

Dalla Spagna sicuri: il Paris Saint-Germain avrebbe messo le mani su Eriksen del Tottenham. Arriverà a gennaio per 30 milioni, beffate Juventus e Inter.

Calciomercato Juventus Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

E’ il sogno delle big europee. Il suo contratto in scadenza a giugno lo rende uno dei pezzi di mercato più ambiti. Un sogno che potrebbe non essere più così tanto proibito, visto che il futuro di Christian Eriksen sembra vicino ad una svolta. Ne sono sicuri almeno dalla Spagna, con il giocatore danese dato ad un passo dal Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Paratici si allea con Mourinho e inguaia Sarri

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, frattura totale: il numero 10 si offre ai nerazzurri

Calciomercato, futuro Eriksen: Leonardo beffa Juventus e Inter

Milan Leonardo Everton
Leonardo (Getty Images)

Secondo ‘Don Balon’, il club transalpino sarebbe infatti molto vicino all’acquisto del centrocampista ex Ajax. Leonardo sarebbe pronto a bruciare la concorrenza di Juventus, Inter e Real Madrid, offrendo al Tottenham 30 milioni di euro. Una cifra decisamente non elevata per un giocatore come Eriksen, ma veramente alta se si considera il fatto che il calciatore si libererà a zero a gennaio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, conferme dall’Inghilterra: è il primo obiettivo di gennaio

Gli ‘Spurs’ sarebbero pronti ad accettare la proposta parigina, anche se Eriksen preferirebbe trasferirsi al Real Madrid. Così almeno riferisce ‘Don Balon’, che sottolinea però come Zidane non sia così convinto dell’acquisto del 27enne. In caso di arrivo a Parigi sembra invece certo l’addio di Paredes, occasione per tanti club di Serie A.

Calciomercato, Juventus e Inter non mollano

Eriksen Juve Real
Eriksen (Getty Images)

Inter e Juventus comunque non mollano la presa nei confronti del giocatore. Sia Sarri che Conte ritengono il danese un giocatore di eccellente qualità, in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra e l’occasione di arrivare a lui a zero è certamente ghiottissima. La concorrenza resta elevata e le due società italiane partono probabilmente alle spalle di Real e Psg. Spetterà però ad Eriksen scegliere il progetto che più gli aggrada.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Haaland: spunta il viaggio a Salisburgo

A.G.