Home Mercato Calciomercato Juventus, futuro Haaland: spunta un viaggio a Salisburgo

Calciomercato Juventus, futuro Haaland: spunta un viaggio a Salisburgo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
CONDIVIDI

La Juventus va a caccia di un colpo di livello in attacco per le prossime sessioni di calciomercato e il nome di Haaland è tra i più gettonati. C’è però un nuovo ostacolo da superare. 

Juventus Haaland
Haaland (Getty Images) 

Un giovane colpo in attacco per ridurre il gap con la concorrenza a livello europeo. Questo l’obiettivo della Juventus, soprattutto in ottica futura, quando ci sarà da valutare la posizione di un Cristiano Ronaldo che potrebbe anche non rispettare l’intera durata dell’attuale contratto. Tra i nomi che stuzzicano maggiormente la fantasia del club bianconero c’è sicuramente Erling Haaland che a suon di gol e prestazioni in crescendo ha conquistato tutte le big d’Europa. Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas e Bernardeschi via: assalto al gioiello del Barça

Calciomercato Juventus, Solskjaer non molla Haaland

Juventus Haaland
Haaland (Getty Images)

Autentica rivelazione in questa stagione di Champions League, Haaland ha da tempo attirato le attenzioni delle migliori squadre a livello continentale che proveranno ad aggiudicarselo già a partire dalla prossima sessione di calciomercato, magari approfittando di una clausola che permetterebbe di acquistarlo a prezzo di saldo. In tal senso tra le compagini maggiormente interessate c’è il solito Manchester United che vorrebbe affondare il colpo. Stando a quanto sottolineato dal ‘Daily Mail’, Ole Gunnar Solskjaer, ieri mattina sarebbe volato a Salisburgo per fare un rilancio sul giovanissimo bomber norvegese, considerato come obiettivo primario dai ‘Red Devils’ per ridare verve ad un ambiente ‘depresso’. Il manager dello United avrebbe anticipato la mossa per provare a beffare la concorrenza, soprattutto dalla Germania, che si fa sempre più pressante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mandzukic riapre al Qatar

Calciomercato Juventus, numeri da urlo: le altre pretendenti per Haaland

Calciomercato Juventus tesoretto
Paratici, Nedved e Agnelli (Getty Images)

Otto gol in sei partite di Champions (tre realizzati nelle due sfide del girone contro il Napoli), 16 in 14 partite di campionato austriaco 4 in due gare di coppa d’Austria per un totale di 28 stagionali. Questi i numeri in costante aggiornamento di Haaland che potrebbe essere l’elemento giusto per rinforzare l’attacco della Juventus in ottica futura. Oltre allo United ci sarà però da battere anche la concorrenza in prima fila del Lipsia, club collegato inevitabilmente a doppio filo al Salisburgo, e Borussia Dortmund, fresco di approdo agli ottavi di Champions. Sullo sfondo e ben lontane le altre italiane Napoli e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>

Calciomercato Juventus, sorpresa per il post Ronaldo: arriva dal ‘suo’ club

Calciomercato Milan, grosso ostacolo per Demiral: dalla Juve l’alternativa

G.B.