Calciomercato Juventus, sorpresa per il post Ronaldo: arriva dal ‘suo’ club

La Juventus è sempre alla ricerca di un profilo top per il post Cristiano Ronaldo. In caso di addio del campione portoghese, sarebbe in atto la strategia perfetta

La Juventus starebbe lavorando in sede di mercato non soltanto per l’immediato presente, ma in ottica futuro. La posizione di Cristiano Ronaldo è sempre in bilico visto che il campione portoghese potrebbe anche dire addio a fine stagione. Così la società bianconera sarebbe già alla ricerca di vari profili per sostituire l’attaccante bianconero. Non sarà facilissimo, ma la stessa dirigenza torinese ha sempre abituato a colpi importanti. L’indiscrezione lanciata come riportata dal tabloid “Daily Mail” potrebbe interessare da vicino la Juventus per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Del Piero: “Sarri si adatta. Ronaldo ha sbagliato ma è un esempio”

Calciomercato Juventus, la maxi-operazione

Rashford Juventus
Rashford (Getty Images)

Come svelato dal portale britannico il Manchester United sarebbe sulle tracce del giovanissimo talentuoso del Borussia Dortmund, Jadon Sancho, cercando di anticipare le altre big della Premier, come Liverpool e Manchester City, molto interessate al baby-fenomeno. I “Red Devils” potrebbero formulare così l’offerta decisiva già a partire dalle prossime settimane. In questo modo la Juventus potrebbe così pensare anche, a sua volta, all’assalto per il talentuoso attaccante inglese, Marcus Rashford, autore di un inizio stagionale da urlo con 13 gol e quattro assist vincenti ai propri compagni. Ci sarebbe così un giro importante di attaccanti con gli intrecci di mercato sempre più entusiasmanti tra le big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, parla Paratici : il futuro di Ronaldo è certo

Lo stesso manager dello United, Ole Gunnar Solskjaer, proprio nei giorni scorsi aveva paragonato il suo attaccante a CR7: “È un paragone molto facile da fare perché hanno caratteristiche simili: corporatura, personalità… tutto. Ha tutte le carte in regola per diventare un top player, speriamo continui così”. E proprio così lo stesso Manchester United, club glorioso che ha lanciato il campione portoghese, potrebbe venire in soccorso della Juventus in caso di addio di quest’ultimo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Juventus, il PSG su Ronaldo e Dybala: le ultime

 

S.I.

Impostazioni privacy