Calciomercato Juventus, Mandzukic riapre al Qatar

Mario Mandzukic continua a vivere da separato in casa: l’addio alla Juventus ormai è certo. Il croato riapre all’ipotesi Qatar: tre club su di lui.

milan mandzukic juventus
Mario Mandzukic (Getty Images)

La storia tra Mario Mandzukic e la Juventus sembra destinata ad interrompersi definitivamente a gennaio. Il croato sta vivendo una prima parte di stagione da separato in casa: mai è stato impiegato da Sarri fino ad ora. La sua partenza a gennaio appare ormai certa e le pretendenti non sembrano mancare.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, asse Paratici-Leonardo: le ultime

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus e Inter, futuro Kulusevski: parla Faggiano

Calciomercato Juventus, Mandzukic riapre al Qatar

Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Il centravanti croato è finito nel mirino di diversi club. Il Milan lo considera una delle alternative a Zlatan Ibrahimovic, la Roma sta pensando a lui come possibile vice-Dzeko, ma tra le ipotesi è riemersa anche la possibilità di un ritorno in Germania, con il Borussia Dortmund che si è messo sulle sue tracce e su quelle di Emre Can. Ora però sembra riprendere quota l’ipotesi Qatar.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il croato avrebbe riaperto le porte al trasferimento in Asia. I club degli emiri non avrebbero problemi e sarebbero addirittura tre le società sulle sue tracce. Mandzukic piace infatti all’Al-Gharrafa, all’Al-Rayyan dell’ex Porto Yacine Brahimi e anche all’Al-Duhail. In questo caso a fare da sponsor sarebbe l’ex compagno in bianconero Mehdi Benatia.

Calciomercato Juventus, solo Mandzukic in uscita?

Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

Se il centravanti ex Bayern Monaco e Atletico Madrid sembra avere diverse pretendenti al seguito, lo stesso si può dire per altri giocatori come Emre Can e Demiral. In questo caso però la ‘Rosea’ non segnala accelerazioni sul fronte delle uscite. Complice l’infortunio di Khedira, cedere il tedesco ex Liverpool non sembra essere una priorità. Allo stesso modo il difensore turco potrebbe partire solo in caso di un’offerta decisamente rilevante.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, sorpresa per il post Ronaldo: arriva dal ‘suo’ club

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, grosso ostacolo per Demiral: dalla Juve l’alternativa

A.G.