Calciomercato Juventus e Inter, futuro Kulusevski: parla Faggiano

Il gioiello Dejan Kulusevski è nel mirino di Juventus e Inter, ma il ds del Parma, Daniele Faggiano, blocca una sua partenza.

Juventus Inter Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

Dejan Kulusevski è una delle grandi sorprese di questa prima parte di stagione di Serie A. Il giovane svedese, di origini macedoni, prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, ha già attirato su di sé l’interesse delle big. Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia, ma anche le big di Premier League sono intenzionate ad entrare in corsa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, sorpresa per il post Ronaldo: arriva dal ‘suo’ club

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter e Milan, Giroud pronto a dire addio al Chelsea

Calciomercato Inter e Juventus, porte chiuse a Kulusevski

Kulusevski
Kulusevski (Getty Images)

Juventus e Inter lavorano per cercare di portare il giovane svedese a gennaio, ma l’affare non è facile. Anzi, il Parma, dove il giocatore si trova attualmente in prestito, chiude le porte ad una partenza. Il giocatore ha già sottolineato come sarebbe felice di chiudere la stagione in Emilia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Intanto il ds dei crociati, Faggiano, chiude ad una partenza. “Siccome siamo stati bravi a prenderlo quando nessuno lo voleva, le squadre che lo vogliono adesso dovranno aspettare il primo luglio per acquistarlo” ha dichiarato al termine dell’evento “Fairplay&Football”.

Calciomercato Inter e Juventus, Kulusevski solo a luglio

Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

Juventus ed Inter potranno quindi cercare di muoversi in anticipo a gennaio, ma l’affare sembra destinato a compiersi soltanto nella prossima estate. L’Atalanta, da un lato, gongola. Il club orobico per il giocatore è pronto a chiedere almeno 30 milioni di euro, una cifra che sia bianconeri che nerazzurri, oltre alle big inglesi, sembrano pronte ad investire. La speranza della società bergamasca è quella che attorno al giovane di origini macedoni si possa profilare un’asta. Ipotesi tutt’altro che lontana.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, svolta Guardiola: spunta la clausola

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, si pensa al futuro: tanti giovani nel mirino di Marotta

A.G.