In casa Milan le prestazioni di Piatek non convincono ed Ibrahimovic resta il sogno invernale: facciamo il punto sul reparto offensivo dei rossoneri
Festeggiati i 120 anni di storia, per il Milan è tempo di bilanci. Al momento il reparto più in difficoltà sembrerebbe essere quello offensivo, solo sedici gol in sedici partite segnati fino ad ora in campionato. Nell’attacco rossonero il bomber Krzysztof Piatek sembra non riuscire più a segnare, se non dagli undici metri. Mentre a destra Suso sta vivendo uno dei momenti più bui da quando è a Milano. Intanto la società milanista sta lavorando per riportare in rossonero Zlatan Ibrahimovic, ma lo svedese non sarebbe l’unico nome per l’attacco del mister Pioli.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ultimatum Ibrahimovic: ecco l’alternativa
L’attacco del Milan è sicuramente in crisi, pochi i gol realizzati fino ad ora e bomber in calo. Il pistolero polacco Piatek non riesce a segnare e ad essere decisivo, fino ad ora solo quattro gol segnati di cui tre su rigore. La dirigenza rossonera vorrebbe riportare Ibrahimovic in rossonero, ma il tempo stringe e le pretendenti sono molte. Oltre al fenomeno svedese nelle ultime ore i rossoneri sembrerebbero interessati all’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga. Inoltre il Milan si sarebbe iscritto alla corsa al giovane fenomeno del Salisburgo Haaland, attaccante cercato da i maggiori club europei. La clausola rescissoria dell’attaccante norvegese è di 20 milioni, ma sicuramente per assicurarselo il prezzo dell’asta sarà molto più alto. Vedremo durante la sessione di calciomercato invernale come i rossoneri riusciranno a rialzare un reparto al momento in grande difficoltà.
M.D.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…