La Juventus continua a guardare in casa Manchester United. Non c’è soltanto Paul Pogba nei radar della Vecchia Signora, ma anche un altro centrocampista in rampa di lancio dei Red Devils
La Juventus continua a programmare il futuro in vista soprattutto della sessione estiva di calciomercato. I bianconeri spesso hanno gettato il loro sguardo in Premier League, in particolare nelle ultime due stagioni, dove il pallino di Paratici è sempre stato quello di riportare Paul Pogba, centrocampista francese passato proprio dalla Vecchia Signora al Manchester United, alla Continassa. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, difensore in partenza: sirene inglesi
Ora però, per la Juventus potrebbe spuntare un nuovo nome per il centrocampo allenato da Maurizio Sarri. Si tratta del giovane Scott McTominay, mediano tuttofare dei Red Devils guidati da Ole Gunnar Solskjaer, bandiera della squadra di Manchester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, cessione illustre | Piano Griezmann al fianco di CR7
Proprio grazie ai frequenti infortuni di Paul Pogba, McTominay si è potuto mettere in mostra agli occhi del grande calcio. Solskjaer infatti, per sopperire alle assenze del centrocampista campione del Mondo con la Francia, ha più volte schierato l’originario di Lancaster in Inghilterra, nonostante abbia la doppia cittadinanza scozzese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, restyling in difesa | Colpo da 100 milioni
Scott McTominay è un classe 1996 ed è diventato un faro del centrocampo del Manchester United, squadra in piena rifondazione dopo i fasti del passato sotto la guida di Sir Alex Ferguson. Il 23enne è dotato di grande qualità palla al piede ed è anche dotato di un gran fisico, è infatti alto un metro e novanta ed è molto bravo nel gioco aereo. Dal punto di vista economico la valutazione potrebbe essere molto onerosa. Il Manchester United considera infatti McTominay un patrimonio del club e solo a cifre folli sarebbe disposto a privarsene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier per la difesa
In questa stagione McTominay ha totalizzato 17 presenze in Premier League, quasi tutte scendendo in campo da titolare. Non solo, lo scozzese ha anche messo a segno tre gol e fornito un assist per i suoi compagni.
GT
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…