Calciomercato Milan, Matic svela il suo futuro: il serbo parla chiaro

Il Milan intende rinforzare a gennaio la zona centrale del campo con innesti importanti da regalare a Stefano Pioli

Calciomercato Inter Milan Matic Manchester United
Nemanja Matic (Getty Images)

Gennaio è il mese degli interventi mirati. Il Milan, come altre big d’Italia, sarebbe molto attivo per rinforzare la rosa rossonera con rinforzi già pronti in vista della sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista del Manchester United, Nemanja Matic, ha svelato il suo futuro ai microfoni del portale serbo “Telegraf”. In scadenza contrattuale, il giocatore finito nel mirino del Milan e non solo, ha svelato: “Non so cosa dire, ho altri sei mesi di contratto, vedremo cosa accadrà a gennaio.

Leggi anche —> Calciomercato, Conte esulta | Il bomber ha scelto l’Inter

Calciomercato Milan, la situazione futura di Matic

Nemanja Matic (Getty Images)

Lo stesso giocatore dei Red Devils, che è stato ai box per lungo tempo a causa di un grave infortunio, ha poi rivelato: “Lo United ha un’opzione che estenderebbe il mio attuale contratto, ma vedremo se i piani del club combaciano con i miei. Non posso dire altro perché non so altro, davvero”.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, se non arriva Vidal pronta l’alternativa: arriva dall’Italia

Lo stesso serbo, infine, ha esalto le qualità manageriali dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte: “Ho imparato molto, sia da lui che da Mourinho. Sono diversi, ma anche il portoghese a volte si scatena. Conte è più esplosivo a bordo-campo, ma entrambi sono più tranquilli nel quotidiano. Con loro si può parlare senza problemi”. Il Milan proverà fino alla fine ad arrivare al giocatore del Manchester United, in scadenza di contratto. Un’operazione a parametro zero che potrebbe rappresentare un rinforzo importante, soprattutto sotto il profilo dell’esperienza. Dopo Zlatan Ibrahimovic, pronti nuovi colpi d’artificio.

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, sogno Eriksen: svolta dalla Premier League

Leggi anche —> Calciomercato Inter, addio Politano: le cifre

 

S.I.

Impostazioni privacy