Calciomercato Juventus, che intreccio di mercato: tutto ruota intorno a Kulusevski

Dopo aver annunciato l’affare Kulusevski in vista della prossima stagione, la Juventus starebbe pensando ad una nuova idea di mercato

Inter Juventus Kulusevski
Kulusevski (Getty Images)

La Juventus ha chiuso a gennaio già il primo colpo per la prossima stagione con Dejan Kulusevski, che vestirà la maglia del Parma fino a maggio in prestito. Lo stesso club bianconero starebbe valutando la possibilità di offrire all’Atalanta, ex proprietaria del cartellino dello svedese, un giocatore come contropartita nell’affare.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba | Raiola fa sognare i tifosi

Calciomercato Juventus, Romero come contropartita

calciomercato Inter Cristian Romero
Cristian Romero @ Getty Images

Come svelato dall’edizione odierna di Repubblica l’idea sarebbe caduta sul difensore del Genoa, Cristian Romero, classe 1998, acquistato dalla Juventus e lasciato in prestito in rossoblu. A Torino si aspettavano il suo rientro anticipato dopo l’infortunio di Demiral, ma la stessa società torinese potrebbe cederlo in prestito all’Atalanta come parziale contropartita nell’affare Kulusevski. Per ora ci sarebbe stato soltanto un accordo verbale tra i due club.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, erede Donnarumma | Nome clamoroso!

Fabio Paratici non vuole lasciare nulla al caso come ha dimostrato in tutti questi anni cercando di collaborare anche con gli altri club italiani. La Juventus lavora anche sul fronte cessioni dei numerosi giocatori tesserati negli ultimi mesi. A gennaio non arriverà nessuno, ma saranno ceduti i giocatori più scontenti della rosa a disposizione di Sarri per non creare ulteriori malcontenti. Verso l’addio Emre Can e Federico Bernardeschi, vogliosi di riscatto dopo una stagione in chiaroscuro.

calciomercato Juventus Chong
Fabio Paratici (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Inter e Juventus, dalla Serie A il via libera per il colpo Real

Calciomercato Juventus, niente scambio | Richiesta monstre per il centrocampista

S.I.

 

Impostazioni privacy